Cecilia Rodriguez incanta Venezia : star sul red carpet, come si è presentata

Tra star del cinema internazionale e italiane non mancano alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 anche influencer, personaggi tv e del web decisamente molto popolari, presenti all’evento soprattutto come testimonial di brand vari. Ad incantare il red carpet del Lido anche Cecilia Rodriguez che è apparsa bellissima e single: il noto fidanzato Ignazio Moser non era al suo fianco.

Cecilia-Rodriguez fonte Instagram

Cecilia Rodriguez incanta Venezia: outfit da star!

Per l’occasione Cecilia ha scelto un abito di Lia Stubbla, stilista decisamente originale preferita in varie occasioni anche da Ilary Blasi. Il look della sorella di Belen ha ricevuto tantissimi complimenti tra cui quello del bel Moser che da casa ha commentato la bellezza della fidanzata definendola una Queen. Bustino steccato, gonna stretta lunga con ampio spacco il tutto realizzato in raso blu elettrico. Make up ricercato e capelli raccolti hanno dato luce alla bellissima collana scelta dall’influencer per far risaltare l’outfit.

Cecilia ha ricevuto tantissimi complimenti, ma soprattutto ha incantato Venezia con un abito glamour e di tendenza. L‘assenza di Moser al fianco della bella fidanzata si è tuttavia notata, in molti si sono chiesti perchè l’ex ciclista oggi popolare quanto la compagna abbia deciso di saltare l’evento. Nessuna crisi o addio: Moser è rimasto a casa con i suoi cani e i nipotini.

Lias Stubbla fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ignazio Moser, lo scherzo a Cecilia Rodriguez finisce male VIDEO

Ignazio Moser assente ingiustificato a Venezia 2021

Ignazio Moser ex ciclista da quando ha partecipato al GFVIP, dove si è innamorato di Cecilia Rodriguez, ha conquistato una popolarità indifferente. E’ un personaggio molto seguito sui social: modello, testimonial + molto spesso per lavoro presente a eventi in vista. Questa popolarità non sembra essere molto gradita al papà Francesco che avrebbe preferito per lui un futuro diverso: “Anche lui correva in bici, se avesse continuato a correre forse era meglio…” ha dichiarato l’ex ciclista in una recente intervista.

LEGGI ANCHE ->Cecilia Rodriguez attacco di panico: la reazione del fidanzato Ignazio Moser

Nonostante il dissenso palese di Moser senior per il ruolo di personaggio pubblico vissuto da Ignazio, l’ex gieffino ha un rapporto sereno con la sua famiglia con cui trascorre molto tempo. Appena può va a trovare i suoi genitori in Trentino, insieme a lui anche Cecilia che è sempre molto felice di trascorrere del tempo fra i bellissimi paesaggi montani.

Impostazioni privacy