Cecilia Rodriguez attacco di panico: la reazione del fidanzato Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez nonostante i dubbi e le incertezze manifestate in più occasioni alla fine ha accettato di sottoporsi alla vaccinazione anti- Covid. La showgirl è stata accompagnata dal fidanzato, Ignazio Moser che ha documentato sui social l’esperienza decisamente drammatica per la sorella di Belen. L’ex naufrago ha ironizzato sull’ingiustificata paura della fidanzata di vaccinarsi, ha ripreso il suo stato d’animo e ha rivelato che la giovane Rodriguez non ha intenzione di sottoporsi alla seconda dose.

ignazio-moser-cecilia-rodriguez-solonotizie24

Ignazio Moser: “Non vuole fare la seconda dose”

“Mi ha già detto che non vuole fare la seconda dose! Ma perché?” ha dichiarato in un video l’ex naufrago che rivolgendosi alla fidanzata non riesce a comprendere perchè tanta paura solo per un vaccino. Poi Moser ha mostrato il momento temuto e ha chiesto a Cecilia se fosse pronta, l’ex gieffina ha risposto in modo drastico come se fosse prossima a morire: “Vi ho voluto sempre bene”. Dopo il vaccino Moser ha continuato a condividere storie della particolare giornata con la fidanzata rivelando che poco prima della vaccinazione Cecilia si è anche messa a piangere.

La sorella di Belen ci tiene a far saper che non è contro il vaccino semplicemente non le piacciano le punture in generale. Un’esperienza che avrebbe evitato, che non la fa stare bene e che l’idea di ripeterla le crea ulteriori disagi. Ignazio l’ha presa in giro per il suo non coraggio ma poi l’ha definita una ragazza molto sensibile rivelandole ancora una volta tutto l’amore che prova per lei. Ricordiamo che i due si sono conosciuti nella casa del GFVIP, Cecilia quando è entrata nel reality era fidanzata con Francesco Monte che ha praticamente lasciato in diretta.

Cecilia-Rodriguez-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tempo di nozze?

Lo scorso anno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto una crisi di coppia, per settimane sono stati distanti ma poi hanno riconosciuto quanto il loro amore era importante. Da mesi i due parlano di matrimonio e di desiderio di mettere su famiglia e sicuramente l’arrivo di Luna Marì in casa Rodriguez ha alimentato i desideri di maternità di Cecilia.

LEGGI ANCHE ->Ignazio Moser , clamoroso retroscena | Cos’è successo all’Isola dei Famosi?

Per ora Ignazio e Cecilia sono sempre più vicini, trascorrono molto tempo insieme ma non hanno ancora fatto annunci ufficiali sulla loro vita privata anche se durante l‘Isola dei Famosi Moser ha confermato di voler sposare la Rodriguez il più presto possibile.

 

Impostazioni privacy