Ignazio Moser ieri e oggi, com’era e com’è il fidanzato di Cecilia Rodriguez: che trasformazione!

Quanto è cambiato l’ex ciclista Ignazio Moser in pochi anni? Tanto, a giudicare da questo scatto: ecco il compagno di Cecilia Rodriguez come non lo avete mai visto.

Ignazio Moser carriera

Lo abbiamo visto di recente tra i finalisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5. In questo scatto di diversi anni fa, però, a dispetto della sua popolarità, stenterete a riconoscerlo. Si tratta di Ignazio Moser che, come si vede, è molto cambiato negli ultimi anni. Nato a Trento, classe ’92, Ignazio è figlio di Francesco Moser, l’amato ciclista detto Lo sceriffo. Sin da giovanissimo segue le orme del padre, ma, nonostante i diversi premi vinti, decide di ritirarsi all’età di 22 anni. Ignazio e suo fratello Carlo, decidono di occuparsi dell’azienda vinicola di famiglia. Poi, come sappiamo, la strada di Ignazio e quella del mondo dello spettacolo si sono incrociate. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 2017, in qualità di opinionista del Giro d’Italia, ben figurando.

Nello stesso anno partecipa a Il Grande Fratello Vip. In quell’edizione, poi vinta da Daniele Bossari, Moser raggiungerà la semifinale, ma ancora di più, nella casa più spiata d’Italia, troverà l’amore. Tra le mura di Cinecittà, infatti, conoscerà Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e tra i due sarà un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia, molto amata dal grande pubblico, è seguitissima sui social. Come detto, l’ex ciclista, decide di tornare in tv, partecipando a L’Isola dei Famosi. 

Leggi anche —–> Denise Esposito pubblica questa foto: arriva il commento del fidanzato Gigi D’Alessio

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Vita privata di Ignazio Moser

Ignazio Moser vive una bellissima storia d’amore con Cecilia Rodriguez. I due, nello scorso anno, hanno condotto insieme Ex on the beach, in onda su Mtv. La scorsa estate, i due, hanno deciso di prendersi una pausa e tutto sembrava lasciare presagire una rottura. Ma la coppia ha superato brillantemente il periodo di crisi.

Prima di conoscere Cecilia, Ignazio Moser ha avuto una relazione con Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si è molto chiacchierato anche di un flirt – mai confermato dai protagonisti – con Tanja Dexters, cantante e modella.

Impostazioni privacy