Denise Esposito pubblica questa foto: arriva il commento del fidanzato Gigi D’Alessio

Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, ha pubblicato questo scatto sensualissimo: ecco la relazione del cantante.

La giovane 28enne sta infiammando il web con i suoi scatti: Denise ha sicuramente raggiunto la popolarità dopo l’ufficializzazione della sua relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. E’ stata lei che gli ha fatto ritornare il sorriso dopo la fine della sua storia con Anna Tatangelo. Nonostante la Esposito non appartenga al mondo dello spettacolo, sta però già facendo parlare di sé.

Lo scatto di Denise e la reazione di Gigi D’Alessio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Denise Esposito ha pubblicato un recentissimo scatto che la ritrae in ‘modalità sensuale‘. Sapete come ha risposto il suo fidanzato Gigi D’Alessio?

Nella fotografia in questione, la giovane appare infatti con i suoi soliti capelli biondi e lisci, con un trucco sensazionale e con un vestito rosso da capogiro. Quello che ha però attirato l’occhio dei followers è stato il suo sguardo: gli occhi di Denise sono infatti profondi, dolci e, allo stesso tempo, attraenti.

Il suo fidanzato Gigi D’Alessio ha così commentato il post, scrivendo una serie di cuoricini accompagnati dalle faccine con gli occhi a cuore. Insomma, pare proprio che il cantante sia innamoratissimo della sua nuova fiamma e che non perda l’occasione per dimostrarlo anche ai suoi numerosissimi fans.

Ovviamente, non è di certo stato l’unico a commentare: a lui, si sono accodati molti altri followers, che non hanno potuto fare a meno di congratularsi con lei per la sua bellezza.

La vita privata di Denise Esposito

Nata nel 1992, Denise è originaria anche lei di Napoli e non appartiene al mondo dello spettacolo: è stata però al centro dei riflettori dopo l’inizio della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise, matrimonio a sorpresa | Gli scatti bomba della coppia

Non si sa molto della sua vita privata, dato che la giovane è riservatissima. Sicuramente, la Esposito ha un fratello a cui è molto legata. Sui suoi profili social, ha infatti spesso pubblicato alcuni scatti in sua compagnia.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio pazzo di Denise, parlano gli amici: indiscrezioni sul colpo di fulmine

Inoltre, non si conosce il suo lato sentimentale antecedente alla sua relazione con il noto cantante. I due sono però oggi innamoratissimi e davvero felici insieme.

Impostazioni privacy