Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise, matrimonio a sorpresa | Gli scatti bomba della coppia

Il cantante Gigi D’Alessio, accompagnato dalla sua nuova compagna Denise Esposito, ad un matrimonio di un amico. E’ la prima uscita ufficiale della coppia.

La compagna di Gigi D’Alessio

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, reduce dal grande successo – in veste di giudice – del programma di Rai Due, The Voice Senior. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio, che sembra essersi messo definitivamente alle spalle la lunga relazione con la cantante Anna Tatangelo. Nelle scorse settimane, infatti, il cantante napoletano è stato sorpreso, mano nella mano, con una giovane ragazza, Denise Esposito. Qualche scatto di sfuggita e dei rumors incessanti. Sino a qualche giorno fa, quando la nuova coppia si è concessa la prima uscita ufficiale. L’occasione? Il matrimonio del noto rapper Lele Blade, convolato a nozze con la modella Maggie Suarez, conosciuta sui social come Barbie Blade.

Gigi D’Alessio non poteva di certo mancare al grande giorno dell’amico e collega, ma ha sorpreso la presenza di Denise Esposito. La storia d’amore tra i due, dunque, procede a gonfie vele. In effetti, il cantante napoletano, è apparso sorridente e felice: sono lontani i giorni bui della rottura con la cantante di Sora. Il matrimonio si è celebrato nel Comune di Casoria – nell’hinterland napoletano – presso la parrocchia di San Paolo. Diverse le foto della festa organizzata per la cerimonia, molte di queste condivise sugli account Instagram ufficiali dei protagonisti. La coppia D’Alessio – Esposito sempre più a proprio agio davanti agli scatti. Di certo, il cantante napoletano sembra aver ritrovato il sorriso.

Leggi anche ——> Lino Guanciale dedica d’amore a sua moglie: ecco chi è la bellissima. Le parole dell’attore

Leggi anche ——> Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi

Chi è Denise Esposito

Della giovane Denise Esposito non conosciamo molto. La ragazza, napoletana come Gigi D’Alessio, ha 28 anni, ovvero 26 in meno del cantante. I due, a quanto si apprende, si sarebbero conosciuti lo scorso anno a Capri, in occasione di uno show di D’Alessio.

La giovane era presente in quanto grande fan del cantante napoletano. E tra i due, dopo essersi conosciuti, sarebbe scattata subito la scintilla. Denise Esposito sarebbe stata vista più volte lasciare la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, residenza dove D’Alessio ha vissuto con Anna Tatangelo per più di 14 anni. I due al momento non convivono, ma il cantante fa da spola tra Roma e Napoli.

Impostazioni privacy