Cecilia Rodriguez e la crisi con Ignazio Moser: “Oggi sono…”

Momento felice per Cecilia Rodriguez che sta vivendo un periodo tutto al positivo: la vita professionale ma soprattutto quella privata l’appagano completamente e così la presenza della sua famiglia e la gioia per l’arrivo della nipotina Luna Marì figlia di Belen e Antonino Spinalbese. In quest’ultimo anno Cecilia ha dimostrato d’essere una donna matura, d’aver superato anche quei momenti difficili legati alla vita di coppia e d’aver ritrovato l’intesa con il suo fidanzato il bel Ignazio Moser conosciuto all’interno della casa del GFVIP.

Cecilia-Rodriguez-solonotizie24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore alle stelle!

Eppure solo un anno fa la piccola dei Rodriguez si concedeva un periodo di riflessione, lontano da tutto ha messo in discussione anche il suo rapporto con Moser che per alcune settimane si è anche ritenuto single per poi comprendere quanto amava Cecilia e chiederle di riprovarci. Per molti l’ex gieffina è stata troppo pressante e gelosa con Moser, insistente soprattutto in merito al mettere su famiglia, desiderio quello di diventare mamma che la sorella di Belen non ha mai nascosto.

Oggi Cecilia è una donna di 31 anni serena che ha trovato il suo equilibrio, in alcune interviste a dichiarato che attualmente tutto è al proprio posto: l’amore ha trovato la strada giusta da seguire, e dare una seconda opportunità alla sua relazione con Moser è stata la scelta giusta. Anche nel lavoro la Rodriguez ha intrapreso la realizzazione d’alcune progetti a cui tiene molto e per cui si sta impegnando in modo serio e consapevole.

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser fonte Instagram

Leggi anche ->Cecilia Rodriguez lascia Ignazio Moser (di nuovo) | Nel suo cuore un altro amore

Cecilia Rodriguez: “Tutte le cose che mi stanno attorno sono molto positive”

E’ felice come non lo è stata prima Cecilia Rodriguez, è contornata solo da chi le vuole bene e sente d’essere amata dal suo Ignazio Moser che non ha mai nascosto d’essere molto contento dalla crescita personale che la sua fidanzata ha avuto negli ultimi mesi.

Leggi anche ->Cecilia e Ignazio Moser: La famiglia si allarga L’annuncio a sorpresa della coppia

La Rodriguez e Moser hanno trovato l’intesa giusta e hanno superato ogni incomprensione, legata per molti soprattutto all’insicurezza dell’argentina: oggi pensano ad un futuro insieme e alla possibilità non più così remota di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy