Cecilia e Ignazio Moser di nuovo in crisi: tutta colpa di un ex dell’Isola dei Famosi

Reduce dall’esperienza di naufrago all’Isola dei Famosi Ignazio Moser ha dimostrato d’essere un concorrente intraprendente ma anche socievole, ha saputo interagire con gli altri compagni d’avventura ma soprattutto ha creato dei rapporti d’amicizia veri come quello con Andrea Cerioli che ha trovato il lui un punto di riferimento per superare alcuni limiti imposti dall’esperienza del reality.

ignazio-moser-cecilia-rodriguez-fonte Instagram

Ignazio Moser chi è la sua nuova amica?

Ignazio si è messo in gioco in più occasioni e questo è piaciuto al pubblico che lo ha fatto arrivare fino alla fine. Il giovane Moser legato a Cecilia Rodriguez ha dimostrato d’essere un naufrago perfetto grazie anche alla sua amicizia con Valentina Persia che a quanto pare pesiste anche ora che i due sono tornati a casa. Nei giorni scorsi la Persia ha pubblicato uno scatto dove appare insieme a Moser, i due sorridenti in macchina sembrano essere molto affiatati. La didascalia che accompagna il post ha dato vita ad una serie di commenti ironici e divertenti.

Ogni donna si meriterebbe un @ignaziomoser nella vita ❤️” ha scritto la comica. Un commento a cui Ignazio ha risposto affermando che a Cecilia non piace questo elemento, un modo per accentuare quanto la sua bella fidanzata sia gelosa di lui soprattutto quando appare con altre donne. A tranquillizzare la sorella di Belen Rodriguez la stessa Persia che ha rassicurato Cecilia invitandola a dormire sonni tranquilli: “@chechurodriguez_real può continuare a dormire tranquilla ????????”

Valentina Persia fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ignazio Moser, avete mai visto il fratello Carlo? Ecco chi è FOTO

Valentina Persia e Ignazio Moser amici speciali

L’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi condotta con successo e qualche polemica con Ilary Blasi ha dato vita ad amicizie speciali come quella tra Ignazio Moser e Valentina Persia che hanno instaurato un legame sincero e vero. Moser ha trovato nella comica una persona sincera ma anche coinvolgente e divertente che gli ha dato l’input giusti per andare avanti nel reality.

LEGGI ANCHE ->Ignazio Moser curiosità, che lavoro fa il concorrente dell’Isola dei famosi | Non solo ciclista

A commentare il post della Persia che celebra un ragazzo speciale come Moser anche Angelia Melillo ex naufraga anche lei, che sa benissimo che persona unica è la Persia e quanto sia importante averla come amica: “Si, e @ignaziomoser un’amica come te “. La Persia ha ricevuto tanti commenti positivi ma soprattutto i complimenti per la vicinanza ad ragazzo bellissimo come Moser.

Impostazioni privacy