Ignazio Moser curiosità, che lavoro fa il concorrente dell’Isola dei famosi | Non solo ciclista

Ignazio Moser è uno dei concorrenti più amati de L’Isola dei Famosi: scopriamo cosa fa per vivere oltre a coltivare la passione per il ciclismo.

Ignazio Moser è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 che sta riscuotendo maggior successo tra il pubblico a casa. Gli italiani, specie gli appassionati di reality, si ricordano di lui per aver preso parte al Grande Fratello Vip nel 2017, occasione in cui ha intrecciato una passionale storia d’amore con Cecilia Rodriguez, la sorellina dell’amatissima Belen. Il loro rapporto era cominciato tra mille difficoltà, anche perché la modella argentina all’epoca era fidanzata e la simpatia e il trasporto che provava per Ignazio l’hanno fatta vacillare.

Alla fine ha vinto l’amore, Cecilia si è lasciata andare ed i due hanno lasciato il reality da fidanzati. Molti credevano che si trattasse solo di una storia televisiva, di un canovaccio imbastito per il programma ed invece oggi, a 4 anni di distanza, sono ancora una coppia e stanno convivendo. Tra loro si parla anche di matrimonio e di famiglia, ma per il momento si sono concessi del tempo per fare lo step successivo. Amatissimo dagli spettatori del GF VIP e dagli appassionati di gossip, Ignazio è partito per questa avventura in Honduras come uno dei favoriti d’obbligo alla vittoria finale.

Leggi anche ->Barbara D’Urso “sostituita” chi prende il suo posto: il nome bomba, ex gieffina

Ignazio Moser: che lavoro fa il naufrago?

Figlio del grandissimo Francesco Moser, campione di ciclismo che ha vinto numerose corse tra gli anni ’70 e ’80, Ignazio ha ereditato dal padre la passione per la bici e per lo sport che lo rese uno degli sportivi più noti e importanti d’Italia. Da ragazzino Ignazio ha mostrato di avere talento e di poter diventare un professionista di buon livello, ma nel 2014 – a 22 anni – decide che la sua strada non è quella intrapresa dal padre e che ne vuole tracciare una propria. Così al Giro d’Italia del 2017 esordisce in qualità di opinionista e riscuote anche critiche decisamente positive.

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò “Sono quasi tre mesi…” | L’ex del GF Vip presto mamma per la prima volta?

La sua vita si allontana definitivamente dal ciclismo nel settembre dello stesso anno, quando decide di partecipare al Grande Fratello Vip. Oggi infatti, Ignazio lavora come fotomodello da solo o in compagnia della fidanzata Cecilia, e sempre insieme alla compagna ha condotto lo scorso anno il programma Ex on the Beach. La partecipazione all’Isola dei Famosi potrebbe consentirgli di ottenere ulteriore notorietà e di lanciarsi definitivamente nel mondo della televisione in qualità di conduttore. A soli 29 anni ha ancora tutta la vita e la carriera professionale davanti, anche se si può già dire che abbia vissuto due differenti vite: quella da sportivo e quella da celebrità.

Impostazioni privacy