Rosalinda Cannavò “Sono quasi tre mesi…” | L’ex del GF Vip presto mamma per la prima volta?

Rosalina Cannavò Zenga - Solonotizie24
Rosalina Cannavò Zenga – Solonotizie24

La vita sorride a Rosalinda Cannavò che dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip continua la sua bellissima relazione con Andrea Zenga, incontrato durante il reality show. I dubbi sulla coppia non sono mai svaniti, ma il dubbio che si insedia oggi è un altro: possibile che l’ex gieffina sia davvero in dolce attesa?

Durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco ndr) ha avuto modo di affrontare un tema delicato come quello riguardanti i disturbi alimentati, con i quali ha dovuto combattere anche lei in passato. Bella come il sole la Cannavò si è lasciata travolgere da un vortice nero insieme al suo corpo ma, dopo tanto lavoro su sé stessa è tornata ad amarsi come un tempo, in barba anche ai chili di troppo qualora ci fossero davvero.

A ogni modo, Rosalinda Cannavò ha sempre messo in scena una forma fisica eccellente ma… da qualche tempo a questa parte per lei di parla anche di pancino sospetto, che sia davvero pronta a diventare mamma per la prima volta?

Rosalina Cannavò Zenga - Solonotizie24
Rosalina Cannavò Zenga – Solonotizie24

Rosalinda Cannavò la luce diversa…

La vita, dunque, sorride a Rosalinda Cannavò che ha ripreso le retini del suo presente felice dell’amore che ha trovato insieme ad Andrea Zenga. Non a caso, durante una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Ora ho una luce diversa, anche grazie ad Andrea, quindi faccio tesoro delle belle persone che mi circondano. Dobbiamo tornare in Sicilia, ci tengo che veda casa, la mia terra… Per ora abbiamo programmato solo questo. In realtà già ha conosciuto mia madre e mia sorella, quindi manca solo mio padre”.

Una bellissima storia d’amore che, ben presto, potrebbe anche portare una bellissima sorpresa per la coppia, non a caso ecco che per loro arriva un nuovo rumors.

Rosalina Cannavò Zenga - Solonotizie24
Rosalina Cannavò Zenga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti torna a parlare di Adriano Celentano | Il video senza freni | “Ha tradito perchè si sentiva solo ..?”

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona e Jessica di Uomini e Donne insieme: come si sono mostrati, abbracci e sorrisi

“Devo farvi una precisazione”

Comincia così il nuovo messaggio pubblicato da Rosalinda Cannavò che ha subito acceso la speranza dei fan della coppia, dato che da qualche tempo a questa parte, come spiegato in precedenza, per l’attrice si parla anche di pancino sospetto.

Possibile, dunque, che Rosalinda Cannavò sia davvero in dolce attesa? A mettere a tacere i rumors è stata l’attrice Adua Del Vesco che sui social ha dichiarato: “Ragazzi devo farvi una precisazione… Quasi tre mesi che stiamo insieme io e Andrea. Nient’altro!”.

Impostazioni privacy