Fabrizio Corona e Jessica di Uomini e Donne insieme: come si sono mostrati, abbracci e sorrisi

Comincia una nuova avventura per Fabrizio Corona lontano dal carcere, un progetto lavorativo che lo vede al fianco di un ex di Uomini e Donne, lasciando senza parole anche i fan dello show. Ecco di chi si tratta.

 

Gli ultimi mesi sono stati molto difficili per Fabrizio Corona, tornato in carcere su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Milano e rilasciato in un secondo momento per via delle patologie che prevedono appunto una cura fuori il penitenziario, stabilendo così gli arresti domiciliari,

Una volta archiviata anche questa esperienza, l’ex re dei paparazzi torna a mettersi in gioco per un nuovo brand di moda e che lo vede al fianco di un volto noto di Uomini e Donne, nonché una nota modella che grazie allo show condotto da Maria De Filippi ha coronato un grande sogno d’amore.

Fabrizio Corona ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Fabrizio Corona ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Fabrizio Corona di nuovo in pista

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune nuove immagini nel profilo Instagram di Fabrizio Corona, nel quale raccontano appunto il progetto lavorativo al quale l’ex dei paparazzi ha preso parte.

Scorrendo le foto, inoltre, è possibile trovare una foto che mostra Fabrizio Corona al fianco di Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne e che da qualche mese ha avviato una relazione con Davide Lo Russo. Ma il tutto non finisce qui.

https://www.solonotizie24.it/wp-content/uploads/2021/05/Fabrizio-Corona-ex-Uomini-e-Donne-Solonotizie24-2.jpg
Fabrizio Corona ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Marta abbandona la soap? Le parole dell’attrice Gloria Radulescu

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo sgancia una bomba su Ida: “Mi ha chiesto di…”

Jessica Antonini e Fabrizio Corona… il video

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo anche la pubblicazione di un video condiviso da Jessica Antonini, al quale ha già messo like Asia Argento, e che la mostra insieme a Fabrizio Corona sul set di uno shooting fotografico. Un video, questo, che mette in risalto la complicità dell’ex di Uomini e Donne e l’ex re dei paparazzi, divertiti appunto davanti l’obiettivo di una fotocamera.

Il post in questione, inoltre, è accompagnato dal seguente commento scritto proprio dall’Antonini nella sua pagina Instagram: “Colpa di noi selvaggi coi tatuaggi, sarà che ci facciamo viaggi, ma è sognare che ci rende saggi. É uno tra i vantaggi di una vita imprecisa, ma che rifiuta decisa l′ingiustizia”.

Impostazioni privacy