Il Paradiso delle Signore, Marta abbandona la soap? Le parole dell’attrice Gloria Radulescu

L’attrice Gloria Radulescu, sui social, ha parlato dei ruolo futuro di Marta Guanieri de Il Paradiso delle Signore. Ecco le sue parole ai fans.

Il destino di Marta Guarnieri

La soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, anche in questa quinta stagione, ha ricevuto l’apprezzamento di critica e grande pubblico. Siamo agli sgoccioli e mancano poche puntate al grande finale di stagione, con molti nodi da sciogliere e possibili nuovi colpi di scena per i telespettatori. A tenere banco – in tutta questa stagione – è stata la coppia formata da Vittorio Conti e Marta Guarnieri. La partenza di Marta per New York per motivi di lavoro, il tradimento di Vittorio con Beatrice, il ruolo di Dante Romagnoli. Nelle scorse puntate, abbiamo visto Vittorio fare dei passi in avanti per riconquistare sua moglie, ma il patron de Il Paradiso ha ancora troppi dubbi. La presenza asfissiante di Dante – che cerca in tutti i modi di conquistare la fotografa – non aiuta, anzi.

Come abbiamo visto in queste ultime puntate, Marta ha ricevuto un’altra offerta di lavoro che potrebbe portarla di nuovo lontano da Milano. Ma questa volta per sempre? Guarnieri, ormai quasi convinta dell’impossibilità di tornare con Vittorio, potrebbe lasciare la città. Un’idea che di certo allarma i telespettatori e alimenta un forte dibattito sui social. Sul tema è intervenuta l’attrice Gloria Radulescu, che veste i panni di Marta, attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. Sono tanti gli indizi che indicano una possibile partenza della Guarnieri. Del resto, l’attore Alessandro Tersigni – ovvero Vittorio della soap – sono state un campanello di allarme. Tersigni, ha infatti dichiarato che tra i due coniugi ci saranno dei risvolti inaspettati.

Leggi anche ——> Amici, cos’è successo dietro le quinte dopo la finale: il video a telecamere spente

Leggi anche ——> Royal Family, un’altra donna nel passato di Harry | “Fu l’amante del Principe Carlo”

Le parole di Gloria Radulescu

Sui social, Gloria Radulescu ha spiegato: “So quanto siete legati a Marta e Vittorio. Anche io lo sono, se vi può far piacere saperlo. Anche per noi attori a volte non è facile accettare le scelte dei nostri personaggi. Ma noi interpretiamo e veicoliamo delle storie. Gli sceneggiatori scrivono e noi facciamo danzare il nostro estro. Vi abbraccio fortissimo”.

Ad ogni modo, la talentuosa attrice ha voluto spiegare che non ha chiesto di uscire dalla soap: “Non ho voluto lasciare nulla. Siamo tanti attori e ci sono tante storie, tanti intrecci e gli sceneggiatori scrivono la serie. Grazie ad ogni modo per il supporto”. 

Impostazioni privacy