Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo sgancia una bomba su Ida: “Mi ha chiesto di…”

Riccardo Guarnieri non è ancora uscito di scena. Secondo le anticipazioni, nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi Martedì 18 maggio 2021, il cavaliere continuerà a raccontare la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio 2021

Nella puntata di oggi, Martedì 18 maggio 2021 Riccardo Guarnieri proseguirà con il suo racconto shock svelando dettagli inediti della sua relazione con Roberta Di Padua. Ma secondo le talpe, il cavaliere sparerà a zero anche sulla sua ex compagna Ida Platano. Riccardo non ha mai digerito il fatto che Ida fosse stata considerata dal pubblico come una “vittima” e lui come il carnefice.

Così, il cavaliere dopo essersi tolto più di un sassolino dalla scarpa con Roberta, sparerà a zero anche su Ida. Riccardo racconterà un aneddoto molto forte, mettendo in dubbio la lealtà della dama nei confronti della redazione. Il cavaliere confesserà che Ida, lo avrebbe obbligato a poggiare il suo telefono sul tavolo per avere la certezza che la conversazione non venisse registrata.

Riccardo: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”

Ida Platano negherà, e il cavaliere rincarerà la dose dicendo che lei e un’altra dama del Trono Over decidessero a tavolino con chi uscire, valutando prima quale fosse il cavaliere preferito dal pubblico. Insomma Riccardo Guarnieri affermerà che anche Ida come Roberta fosse più interessata alla visibilità ed al successo che a lui.

In questo modo il cavaliere ha cercato di scrollarsi di dosso le accuse al vetriolo di Roberta Di Padua e della sua ex storica Ida Platano che hanno dipinto un’immagine del cavaliere identica ma non di certo lusinghiera.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

Entrambe le donne hanno parlato di un’ossessione del cavaliere per la cura del proprio corpo, di un egocentrismo maniacale e di un egoismo tale che lo renderebbe “insopportabile” nella vita di coppia. Riccardo evidentemente esasperato dalla parole delle due dame ha raccontato la sua verità.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Il cavaliere ha svuotato il sacco ammettendo di non avere un carattere semplice ma, ha anche specificato che Ida e Roberta non sono prive di “colpe” e che le rispettive storie sono terminate per responsabilità perfettamente attribuibili sia a lui che a loro.

Impostazioni privacy