Ignazio Moser, avete mai visto il fratello Carlo? Ecco chi è FOTO

Avete mai visto il fratello del naufrago de L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser? Ecco chi e cosa fa nella vita il cognato di Cecilia Rodriguez.

Il fratello di Ignazio Moser

Lui è ciclista, influencer nonché un volto notissimo, e molto amato, del piccolo schermo. Stiamo parlando di Ignazio Moser, recentemente approdato su L’isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Si tratta della sua seconda esperienza in un reality, dopo il Grande Fratello Vip del 2017. Moser è un figlio d’arte, dal momento che ha seguito le orme di papà Francesco Moser, campione di ciclismo. Moser senior, soprannominato Lo sceriffo dai suoi sostenitori, ha avuto tre figli, nati dal matrimonio con Carla Merz: Carlo, Ignazio e Francesco. Oggi parliamo di Carlo, il primogenito.

Carlo Moser, come del resto lo stesso Ignazio in qualità di responsabilità, si occupa e lavora nell’azienda vinicola di famiglia. Il fratello del compagno di Cecilia Rodriguez è Vicepresidente di Trentodoc. In un’intervista di qualche tempo fa, ha parlato dell’azienda: “Nel cuore di papà, ancora prima della bicicletta, c’era la vigna. Ha iniziato a lavorare a 14 anni tra i filari d’uva e a 18 ha cominciato a correre. Quando papà correva, un giorno incontrò il direttore commerciale di Moët et Chandon. Da quel momento abbiamo iniziato a fare metodo classico”.

Leggi anche —–> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi clamoroso spoiler: “Achille Ravasi, ecco la verità”

Il lavoro di Carlo Moser

Carlo Moser, ha spiegato che l’azienda di famiglia produce per un prodotto di qualità, quasi di nicchia, apprezzato moltissimo all’estero. Ha concluso: “Vendiamo soprattutto in Belgio, ma anche in Germania, Svizzera, Norvegia e negli Stati Uniti. Oltreoceano la ristorazione italiana è molto ben educata al nostro vino. Il prodotto viene apprezzato”. 

Carlo Moser, così come sua sorella Francesca, a differenza di Ignazio si tengono lontani dal mondo dello spettacolo. La famiglia Moser potrà sostenere il giovane nella sua avventura a L’Isola, dal momento che il compagno di Cecilia Rodriguez è uno dei finalisti del reality. Riuscirà a salire sul podio più alto, sfiorato soltanto a Il Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy