Ignazio Moser, lo scherzo a Cecilia Rodriguez finisce male VIDEO

Cecilia Rodriguez scherzo Ignazio - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez scherzo Ignazio – Solonotizie24

Momento ad altissima tensione per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex naufrago della passata edizione dell’Isola dei Famosi ha messo in atto uno scherzo a discapito della propria fidanzata… finito male? A testimoniare cos’è successo davvero ecco che troviamo ilvideo realizzato da Moser. 

L’estate è stata ricca di grandi emozioni per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, da un anno ormai, ha archiviato definitivamente la crisi che ha investito all’improvviso il loro rapporto. I due, inoltre, hanno da poco condiviso anche la grande gioia derivante dalla nascita della nipotina Luna Marie, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, e non solo dato che da qualche settimana nella loro vita è arrivato anche il piccolo cucciolo Ercolino.

A ogni modo, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video realizzato da Ignazio Moser e che mostra la Rodriguez vittima di uno scherzo da lui realizzato.

Cecilia Rodriguez scherzo Ignazio - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez scherzo Ignazio – Solonotizie24

La grande paura di Cecilia Rodriguez…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la stagione estiva per Cecilia Rodriguez è stata davvero ricca di grandi avvenimenti e momenti magici che la modella argentina ha vissuto al fianco del compagno Ignazio Moser in giro per la nazione.

Le vacanze della coppia stanno per giungere al termine, ma quanto detto non frena di certo l’entusiasmo di Ignazio Moser che nel corso delle ultime ore è il protagonista indiscusso del web a seguito della pubblicazione di uno scherzo da paura che il ciclista ha realizzato, spaventando così la povera Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez scherzo Ignazio - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez scherzo Ignazio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia fatto fuori per lontano posto a Stefano De Martino? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo volto sfigurato dalla chirurgia: la conduttrice ci prova ma…

Lo scherzo in casa finisce male

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che ritrae Ignazio Moser intento a fare uno scherzo alla Rodriguez mentre si aggira in casa sovrappensiero e, proprio in quel momento, ecco che il compagno le tende la trappola perfetta.

Un semplice “ baaah ” è fatale per Cecilia Rodriguez che si spaventa terribilmente mentre il fidanzato ride assolutamente divertito della reazione della sorella di Belen mentre i due cagnoli, Aspirina ed Ercolino, la seguono in giro per casa. Uno scherzo, quindi, perfettamente riuscito per il modello e sportivo che ha strappato così un sorriso al popolo del web.

Impostazioni privacy