Filippo Bisciglia fatto fuori per far posto a Stefano De Martino? L’indiscrezione

Filippo Bisciglia Stefano De Martino - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Stefano De Martino – Solonotizie24

Molte cose potrebbero cambiare in vista dell’estate 2022 e quanto pare Filippo Bisciglia potrebbe cedere il testimone di conduttore a Stefano De Martino in vista di un nuovo progetto targato (sempre) Maria De Filippi. Rumors, questi, che hanno già invaso il web.

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Filippo Bisciglia tornare protagonista del palinsesto televisivo di casa Mediaset grazie alla messa in onda del programma Temptation Island, la cui nuova stagione ha lasciato i fan dello show senza parole. Il viaggio nei sentimenti, dunque, si è mostrato più tortuoso degli anni precedenti per i vari protagonisti che hanno preso parte al reality show lasciando senza parole il pubblico a casa.

In vista del prossimo anno, però, potrebbero esserci delle interessanti novità che riguardano sia lo show di Temptation Island che il conduttore Filippo Bisciglia… novità che potrebbero coinvolgere anche Stefano De Martino.

Filippo Bisciglia Stefano De Martino - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Stefano De Martino – Solonotizie24

Filippo Bisciglia , il futuro in Mediaset

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova edizione di Tamptation Island ha riscosso un grandissimo successo grazie al racconto di nuovo storie d’amore che i protagonisti del reality show hanno voluto mostrare senza alcun filtro, mettendosi a nuovo con le loro crisi e le conseguenze derivanti dalle tentazioni e dal non vedersi per un lasso di tempo massimo di 21 giorni.

Nonostante il successo riscosso da Filippo Bisciglia, conduttore amatissimo dal web e dal pubblico televisivo, il suo futuro in Mediaset e quello del programma sembrerebbero essere incerti dato che da qualche tempo a questa parte si parla anche di una possibile cancellazione di Temptation Island… un rumors lanciato da TV Blog ma che ancora non trova una reale conferma.

Filippo Bisciglia Stefano De Martino - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Stefano De Martino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Ma che hai combinato?” Roberta Di Padua trasformata dopo Uomini e Donne: la dama ha ceduto alla chirurgia?

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò la confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Voglio congelare gli ovuli”

Maria De Filippi punta tutto su Stefano De Martino?

Il rumors sopracitato, dunque, inevitabilmente ha scatenato il popolo del web che sembra essere già in trepidante attesa si scoprire cosa succederà durante la prossima stagione televisiva e quindi nel palinsesto estivo. La cancellazione di Temptation Island, a quanto pare, sembra essere a un passo dalla conferma e non solo.

Filippo Bisciglia Stefano De Martino - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Stefano De Martino – Solonotizie24

A prendere il posto di Filippo Bisciglia , dunque, potrebbe essere Stefano De Martino che secondo alcune indiscrezioni lanciare da TV Blog tornare in casa Mediaset con uno show Ultima fermata prodotto dalla Fascino, e quindi da Maria De Filippi, sul quale ancora vige il massimo riserbo.