Rosalinda Cannavò la confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Voglio congelare gli ovuli”

Confessioni mattutine per Rosalinda Cannavò che ha rivelato durante una diretta Instagram alcune sue paure e timori legati al tempo che passa. L’ex protagonista del Gfvip, la cui presenza nel reality ha dato vita anche all’Ares Gate, mettendo in risalto alcuni aspetti contorti del suo passato d’attrice, ha reso noto di non avere paura dei cambiamenti fisici del suo corpo dovuti alla crescita ma è seriamente preoccupata di non riuscire ad appagare il suo desiderio di maternità.

Rosalinda-Cannavo-solonotizie24

Rosalinda Cannavò: “Vorrei congelare gli ovuli”

Rosalinda conferma che ha sempre saputo che non sarebbe diventata mamma troppo giovane, per questo è da tempo che riflette sulla possibilità di congelare i suoi ovuli, questo per darsi un ulteriore opportunità in futuro: “Quindi sono andata a cercare online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli e quindi mantenere questo mio stato di fertilità molto alto perché sono giovane anche in futuro.”

Per Rosalinda il progetto di congelamento degli ovuli è serio, tanto che ha anche rivelato d’aver fatto più di una ricerca online per conoscere tempi, modi e costi. L’ex gieffina ha riscontrato che la spesa non è indifferente ma il progetto è ambizioso e vale la pena investire: “Adesso stavo valutando anche i costi perché da quello che ho letto non sono costi così bassi, ma nemmeno altissimi e credo che quando si investono per queste cose, piuttosto che comprarsi borse o cose veramente futili, sono ben spesi.”

LEGGI ANCHE ->Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga un amore stabile

Rosalinda Cannavò è legata a Andrea Zenga dalla scorsa Primavera quando nella fase finale del reality ha capito di non essere più innamorata del fidanzato Giuliano che l’attendeva da mesi fuori la casa. L’attrice si è riscoperta attratta dal giovane Zenga e una volta fuori i due hanno dimostrato d’essere affiatati a anche innamorati.

LEGGI ANCHE ->Dove vivono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Regno d’amore

I due appaiono spesso insieme, sono una coppia molto amata e seguita anche sui social dove non mancano d’allietare i fans condividendo momenti della loro quotidianità. Le dichiarazioni di Rosalinda sul suo ancora inappagato desiderio di maternità hanno fatto nascere i sospetti di una presunta gravidanza che l’attrice smentisce subito: “Spiegato questo, vi prego, perché io vi anticipo, ormai conosco i miei polli: parlando di congelamento degli ovuli, cosa che magari molti di voi non conoscevano  significa che io attualmente non sono incinta ragazzi, quindi non fate supposizioni sul nulla.”

 

Impostazioni privacy