Rosalinda Cannavò affranta : cosa sta succedendo all’ex del Grande Fratello Vip

Rosalinda Cannavò body shaming - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò body shaming – Solonotizie24

L’estate 2021 senza per Rosalinda Cannavò l’inizio di una nuova vita con al suo fianco Andrea Zenga, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice ed ex gieffina, però, in queste ore torna a tuonare contro il body shaming che le viene fatto ogni giorno sui social, attacchi al proprio corpo spesso oggetto di critiche da parte degli utenti del web.

Nel corso della sua carriera Rosalinda Cannavò ha voluto rompere il silenzio e raccontare il drammatico momento della sua vita legato appunto ai disturbi alimentari e il baratro dell’anoressia, anni difficili per la giovane attrice che ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo per prendersi cura di sé stessa.

Giorni difficili questi che la Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha anche condiviso con il pubblico del Grande Fratello Vip riuscendo a suscitare grandi emozioni, ma non placando le critiche del popolo del web sempre in agguato con messaggi pieni di cattiverie.

Rosalinda Cannavò body shaming - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò body shaming – Solonotizie24

Rosalinda Cannavò sotto attacco, la lettera sui social

Ancora una volta Rosalinda Cannavò torna a parlare sui social di un tema per lei molto caro come appunto il body shaming del quale continua a essere vittima, nonostante il difficile passato legato all’anoressia e il lungo processo fatto per accettare sé stessa.

L’ex del GF Vip nella sua pagina Instagram ha da poco condiviso alcuni scatti in costume in risposta a tutti coloro che in questi mesi hanno calcato l’onda di ogni riservandole numerose critiche. Qui, infatti, è possibile leggere: “Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente”.

Rosalinda Cannavò body shaming - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò body shaming – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, cosa fa oggi Lina Sastri? Ecco l’attrice oggi

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi incanta tutti al mare: minibikini e curve evidenti, fisico da urlo | La conduttrice paparazzata con la famiglia

“Sei troppo grassa”

Rosalinda Cannavò nella lunga lettera scritta e pubblicata sul web ha continuato spiegando come negli anni abbia imparato a reagire a tutte le critiche le vengono scritte ogni giorno sul web, ignorando ciò che le viene detto lasciando che tutto le scivoli sul corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

L’attrice e fidanzata di Andrea Zenga nel post in question conclude scrivendo: “ Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima. In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere L’insensata paura di non ‘essere come gli altri vogliono che io sia’ e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno ”.

Impostazioni privacy