Ballando con le Stelle, cosa fa oggi Lina Sastri? Ecco l’attrice oggi

Lina Sastri ha stregato il pubblico di Ballando con le Stelle con le sue eccezionali performance. Oggi, a distanza di un po’ di tempo dalla sua partecipazione allo show, come procede la sua vita?

 

Ballando con le Stelle, Lina Sastri e la sua apprezzatissima partecipazione

Ballando con le Stelle è uno degli show di punta del palinsesto Rai. Il format piace moltissimo e nonostante siano anni che lo show vada in onda, non c’è alcuna forma di “noia” da parte dei telespettatori ma anzi, una fortissima attesa per la nuova edizione.

Nelle scorse edizioni, una meravigliosa Lina Sastri ha partecipato al programma portando in scena tutta la sua bravura e professionalità L’attrice, cantante, autrice e regista ha alle spalle una carriera artistica di grande spessore, e tra le tante esperienze della Sastri va ricordata anche quella allo show del sabato sera di Milly Carlucci.

Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha ballato in coppia con il maestro  Simone Di Pasquale ed insieme hanno fatto sognare milioni di telespettatori. La grandezza artistica ed umana della celebre Lina Sastri è indiscutibile ed ha saputo mettersi in gioco senza riserve.

Riguardo alla conduttrice di Ballando con le Stelle, la splendida Milly Carlucci, Lina Sastri nel corso di un’intervista per Il Mattino ha dichiarato: “Mi è piaciuta Milly Carlucci, professionalità enorme e cura ossessiva per ogni dettaglio, dal format ai costumi, non solo direttrice artistica di valore”. Dichiarazioni di stima davvero sentite e cariche di affetto nei confronti della padrona di casa dello show firmato Rai.

 

Lina Sastri, cosa fa oggi dopo la sua esperienza a Ballando con le Stelle

Poi, l’artista ha detto a chiare lettere che non è molto “social”, spiegando il perchè. Ma il fatto cha abbia ricevuto tanto affetto da parte del pubblico è indice del fatto che la sua immensa arte è stata apprezzata, capita e amata nel corso della sua carriera.

“Non mi sono piaciuti, o almeno mi fanno paura i social, l’anonimato che permette a chiunque di attaccarti senza riguardo per chi sei, cosa hai fatto e senza alcuna competenza”.

Leggi anche —–> Da Sanremo alla rehab, il cantante si confessa: “Sono dipendente dal ses*o, vado in riabilitazione”

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Poi, Lina Sastri ha aggiunto: “Sono tutti pronti a sottolineare ogni tuo errore. Allo stesso tempo mi ha sorpreso la quantità di voti presi, segno che qualcosa ho seminato in questi anni”. Oggi Lina continua a vivere la sua vita serenamente e guarda già a nuovi progetti professionali da realizzare.

Impostazioni privacy