Ilary Blasi incanta tutti al mare: minibikini e curve evidenti, fisico da urlo | La conduttrice paparazzata con la famiglia

Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro bellissimi figli sono stati recentemente immortalati mentre trascorrevano una bella giornata al mare. 

L’intera famiglia ha infatti deciso di concedersi un po’ di meritato relax nella splendida regione della Sardegna, in cui stanno trascorrendo le loro vacanze estive già da un po’ di tempo. Come sempre, Ilary e Francesco sono uniti e innamoratissimi e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme e inseparabili. Siete curiosi di vedere queste recentissime fotografie?

Ilary Blasi al mare: il bikini è troppo stretto

Ormai è ben noto a tutti: la famiglia Totti si trova in Sardegna per trascorrere le loro vacanze estive. Precisamente, al momento sono a Poltu e non possono fare a meno di vedere il meraviglioso mare di questa regione.

Il settimanale ‘Chi‘ ha dunque immortalato Ilary Blasi mentre sta prendendo una bella tintarella nell’attesa di rientrare in acqua. Quello che si nota più di tutto nell’osservare gli scatti, è sicuramente il suo décolletè. La conduttrice indossa infatti un minibikini rosa, che non riesce affatto a contenere tutte le sue curve.

Fonte: Chi

Non si può dunque fare a meno di notare il suo fisico pazzesco e abbronzato, che lascia intravedere tutte le sue sinuose forme, i suoi muscoli e il suo ventre piatto. Insomma, gli scatti hanno sicuramente mandato in tilt tutti i suoi fans.

Leggi anche —-> Ilary Blasi in difficoltà a risalire sulla barca, il video fa il giro del web

Nel frattempo, Francesco Totti pensa invece a realizzare una serie di tuffi con il figlio maggiore Christian. Ma sicuramente, gli italiani sono intenti a guardare le varie posizioni della Blasi durante la sua puntuale tintarella.

L’Isola dei Famosi 2022: ancora la Blasi?

Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe esserci una nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘, dato il successo avuto nel 2021. Al momento non si hanno informazioni su chi potrebbe prendere parte al cast del 2022: non si sa dunque se ci sarà ancora Ilary Blasi a condurre il noto survival game.

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Michelle Hunziker al mare insieme | Come due sirene, bellissime

Intanto però, la Mediaset sta già guardando verso il futuro: si suppone infatti che potrebbe esserci, durate la nuova stagione televisiva, il ritorno de ‘La Talpa‘, il reality che veniva trasmesso in passato e che ebbe sin da subito un grande successo.

Impostazioni privacy