Ilary Blasi e Michelle Hunzicker al mare insieme | Come due sirene, bellissime

Ilary Blasi e Michelle Hunzicker hanno trascorso una giornata al mare insieme. Le due donne sono davvero bellissime. Ecco lo scatto.

Com’è possibile notare dai profili social di entrambe, le due sono ottime amiche. Non sono infatti mai mancati gli scatti che le ritraggono nella loro quotidianità e in molte serate che Ilary e Michelle trascorrono insieme. E non è tutto: le due donne formano davvero una grande squadra, soprattutto quando sono in compagnia del loro gruppo di amici. Ecco che allora si sono nuovamente riunite e ritrovate al mare, trascorrendo così una splendida giornata.

Michelle Hunzicker e Ilary Blasi bellissime al mare: serene e rilassate

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Michelle Hunzicker ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di un gruppo di amici: tra di loro, spuntano infatti Nicola Savino e Ilary Blasi. Con quest’ultima, la Hunzicker ha un legame davvero speciale e lo dimostra con i numerosi scatti che pubblica sui suoi profili social.

Finalmente insieme“, ha scritto la showgirl come didascalia del post, “Gruppo giusto nel posto giusto. Un bacio da tutti noi“. In effetti, tutti loro appaiono davvero felici di essere lì, e di trascorrere quella meravigliosa giornata al mare.

In particolare, la Hunzicker e la Blasi sono come due sirene: bikini rosso per la prima e fucsia per la seconda. Sorriso contagioso, sguardo profondo e illuminato dal Sole. Il post ha ovviamente fatto breccia nei cuori dei loro fans, che hanno commentato complimentandosi con la loro bellezza.

Leggi anche —-> Michelle Hunzicker: “Oggi voglio farmi del male” | La conduttrice si confessa su Instagram

Michelle e Ilary: le due bionde sono grandi amiche

La Hunzicker e la Blasi hanno un rapporto di amicizia davvero molto intenso: a dimostrarlo sono i numerosi scatti che entrambe pubblicano sui social e che le ritraggono in reciproca compagnia e anche in compagnia di altri loro amici.

Leggi anche —-> Michelle Hunzicker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”

Le due trascorrono infatti molto tempo insieme, ovviamente quando i propri impegni lavorativi lo permettono. Ilary e Michelle vanno spesso a cena fuori, e sono sempre molto felici di ritrovarsi e di essere così legate. Insieme, le due bionde sono una grande squadra, oltre ad essere un uragano di forza, energia, talento e bellezza.

Impostazioni privacy