Michelle Hunzicker: “Oggi voglio farmi del male” | La conduttrice si confessa su Instagram

Michelle Hunzicker ha parlato ai suoi fans con il cuore in mano, e ha confessato di essere stata autolesionista. Ecco cos’ha fatto la conduttrice.

La bellissima ed energica presentatrice svizzera ha da sempre conquistato i cuori dei migliaia di telespettatori italiani. Complice è stata senz’altro la sua simpatia, ma anche il suo intramontabile talento. Insomma, la Hunziker è oggi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Recentemente, la stessa ha però dichiarato i suoi pensieri più intimi e ha confessato di aver portato a sé stessa non poco malessere. Vediamo insieme cos’è accaduto di preciso. 

Michelle Hunziker e quel “male emotivo”: i ricordi volano e non ritornano

Sui suoi profili social, Michelle Hunziker è sempre molto attiva, e per questo non può fare a meno di condividere la sua quotidianità e i suoi impegni lavorativi con i suoi numerosissimi followers.

Così, recentemente, è arrivata una triste confessione sulle sue Instagram stories. La conduttrice ha infatti dichiarato ai suoi fans di essersi recata nella sua grande ‘stanza dei ricordi‘ e di aver dunque guardato le vecchie fotografie del periodo ‘Pre – Covid‘. Insomma, quei momenti che tanto abbiamo amato e che ora ci sembrano appartenere solamente al passato.

Oggi sono venuta nella mia libreria“, ha così raccontato la showgirl, “per farmi un po’ del male. Non so se lo fate anche voi. Io qui ho tutti i miei ricordi, le mie foto che sono nel mio computer. Ho pensato bene di andare a sbirciare com’era il periodo Pre – Covid e di come vorrei che fosse in questo istante“.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker, la ricordate in abito da sposa? Eccola al matrimonio con Tomaso

Michelle ha così mostrato un suo filmato che la ritrae nel mare, libera e felice, senza i pensieri e la ‘pesantezza‘ di questa pandemia mondiale. Si sono poi susseguite foto nelle quali la Hunzicker sta scalando una montagna insieme alla sua grande amica Serena Autieri e, tra la bellezza della natura, le due cantano serenamente.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker contro il Governo: “Senza un cappio al collo…”

Insomma, la conduttrice ha ‘inflitto‘ quello stesso male emotivo anche in tutti noi, che da mesi non vediamo l’ora di ritornare alla normalità di un tempo e di riprenderci la nostra libertà. Per adesso, non ci resta che sperare che quei giorni da noi tanto attesi e sognati possano arrivare presto.

Impostazioni privacy