Michelle Hunziker contro il Governo: “Senza un cappio al collo…”

Michelle Hunziker contro il Governo - Solonotizie24
Michelle Hunziker contro il Governo – Solonotizie24

Michelle Hunziker irrompe sui social con una lettera da lei scritta e pubblicata su Instagram, nella quale parla dell’attuale crisi di Governo e come questa, secondo lei, stia incrementando un senso d’incertezze anche negli italiani che non sanno più cosa succederà nel loro futuro.

Più volte abbiamo avuto modo di raccontare come il Coronavirus abbia totalmente stravolto la nostra quotidianità portandosi via con sé molte delle nostre abitudini, e anche certezze in campo lavorativo. Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di assistere anche a diverse proteste, e messaggi pubblicati da esponenti del mondo dello spettacolo e non solo.

Adesso è il turno di Michelle Hunziker, la quale ha deciso di rompere il silenzio e spiegare quale sia il suo personale pensiero su ciò che sta accadendo nella nostra nazione da un anno ormai.

Michelle Hunziker contro il Governo - Solonotizie24
Michelle Hunziker contro il Governo – Solonotizie24

Michelle Hunziker lettera al Governo

Michelle Hunziker nel corso delle ultime ore ha condiviso una lunga lettera nella sua pagina Instagram, nella quale parla a cuore aperto di una lunga serie di riflessioni che le capita di fare soprattutto nell’ultimi periodo. In particolar modo, la showgirl svizzera si concentra sul concetto di ‘stabilità’ che n questi mesi sembra essere alla base di ogni cosa. Non a caso, ecco che nel suo post scrive: “Per tanti anni, essendo una persona molto passionale e impulsiva nelle mie decisioni, ho sempre vissuto pensando che la vita fosse come una candela. Non vale la pena comprarne una bellissima per poi lasciarla lì spenta nel salotto con la paura di consumarla. La mia vita l’ho sempre ‘consumata’ e bruciata”.

Michelle Hunziker contro il Governo - Solonotizie24
Michelle Hunziker contro il Governo – Solonotizie24

Michelle Hunziker fa riferimento a tutte le volte nelle quali si è messa in gioco, sbagliando e rischiando anche molto per la sua carriera e anche la vita privata. Momenti che adesso per lei sono lontani, avendo trovato comunque un nuovo equilibrio per sé stessa: “Ora mi rendo conto però che siamo in periodo storico, in cui più che mai abbiamo bisogno tutti di stabilità- scrive la showgirl-. Stabilità famigliare, cosa importantissima per sopravvivere a questo momento difficile, stabilità nel lavoro (quella che manca a tante categorie), stabilità politica ed economica (inesistente nel nostro paese)”.

“Trasmettono l’instabilità più totale”

L’inizio della lettera scritta da Michelle Hunziker è un’introduzione necessaria che porta la showgirl a parlare poi di ciò che sta succedendo al Governo in questi ultimi giorni, e che la preoccupa particolarmente. Secondo la showgirl tutto ciò che sta succedendo adesso non fa altro che incrementare una sensazione d’instabilità spiegando anche come questi creino ancora più “incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro”.

LEGGI ANCHE -> Roberto Mancini: “La Madonna di Medjugorie mi è apparsa in sogno”

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, che studi ha fatto il conduttore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker, inoltre, continua spiegando come secondo lei si senta davvero la necessità di poter essere messi nelle condizioni di sperare nel futuro, e in una rinascita economica e, come le stessa scrive “converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un ‘cappio’ al collo”.

La lunga lettera scritta da Michelle Hunziker conclude con le seguenti parole: “Serve liquidità a sostegno delle aziende e dei liberi professionisti oltre a investimenti per creare valore in futuro ma soprattutto non perderlo oggi perché significherebbe perderlo in maniera permanente”.

Impostazioni privacy