Michelle Hunziker, la ricordate in abito da sposa? Eccola al matrimonio con Tomaso

Ricordate quanto era bella Michelle Hunziker in abito da sposa? Eccola nel giorno più felice della vita con il suo Tomaso.

Il giorno del Matrimonio è il più bello della vita di una coppia. In quella data, infatti, gli sposi coronano il sogno di diventare marito e moglie, promettendosi davanti ad amici, parenti, la legge e (per chi è credente) Dio amore eterno e reciproca fedeltà. Michelle Hunziker ha vissuto due volte questa emozione, la prima da giovanissima con Eros Ramazzotti, la seconda in età adulta con l’attuale marito Tomaso Trussardi.

A ricordare il giorno più bello della coppia è stato qualche giorno fa proprio l’ereditiere della famosissima casa di Moda italiana, in un post Instagram in cui mostra la foto dello sposalizio in cui è insieme alla moglie ed alla figlia primogenita Sole. Come didascalia della foto Tommaso scrive: “Ritorno al passato”. Una frase che sta ad indicare l’amore che prova ancora oggi, come quel giorno, per la bella Michelle.

Di recente, d’altronde, in un’intervista, l’amministratore delegato della Trussardi ha dichiarato: “Con Michelle si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce, la nostra relazione è stata seria da subito, e nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice”.

Michelle Hunziker, ricordate quanto era bella con l’abito da sposa?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati il 10 ottobre del 2014 al Palazzo della Regione di Bergamo Alta. Quel giorno la conduttrice svizzera è giunta a bordo di una Porsche color ruggine, accompagnata dalla primogenita Aurora (figlia sua e di Eros). La data non è stata scelta a caso, il 10 ottobre è il giorno in cui è nata la piccola Sole, prima figlia avuta da Tommaso. Quel giorno, inoltre, Michelle era già incinta di Celeste.

Leggi anche ->Eros e Michelle la verità sulla rottura: tutta colpa della setta

Il post di Trussardi, oltre a sottolineare l’amore che ancora lo lega con Michelle, è un’occasione per poter ammirare un’altra volta la Hunziker in abito da sposa. Si tratta di una creazione di Antonio Riva, si presenta senza spalline né fascette e dunque con un corpetto che avvolge il busto della sposa. Nella parte inferiore è caratterizzato da una gonna svasata impreziosita da ricami di pizzo e da una coda a strati, poggiati in modo da creare un effetto onda.

Impostazioni privacy