Eros e Michelle la verità sulla rottura: tutta colpa della setta

Una storia d’amore fiabesca che ha fatto sognare gli italiani, quella tra il cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker. Finita per una scelta forzata.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - GettyImages
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Getty Images)

Correva l’anno 1998 quando l’amatissimo cantante Eros Ramazzotti si univa in matrimonio con la sua bellissima Michelle Hunziker. Proprio come in una fiaba, i due innamorati coronarono il loro sogno d’amore all’interno di un castello, quello Orsini-Odescalchi di Bracciano poco fuori Roma, in presenza di numerosi vip tra cui Tina Turner che cantò alla cerimonia.

Una relazione cominciata 3 anni prima, nel 1995 e già consacrata dalla nascita della loro figlia Aurora Sophie nel dicembre del 1996. Oltre a una bella famiglia unita e sempre sotto i riflettori, i due sposi hanno vissuto insieme gran parte della loro carriera in ascesa, costellata da successi musicali e televisivi.

Nonostante tutto, però, la situazione tra Eros e Michelle precipitò fino ad arrivare alla rottura definitiva del loro matrimonio, destando non poche curiosità riguardo alla fine della loro storia. La separazione avvenne nel 2002 e la coppia divorziò ufficialmente 7 anni dopo, nel 2009. Fu la fine della fiaba.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti abbraccia la donna della sua vita | “Più bella cosa non c’è”

Eros e Michelle, tra amore e scelte difficili

eros ramazzotti e michelle hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Getty Images)

Perché è finito il matrimonio tra il cantante e la conduttrice? Qualcuno costrinse Michelle a lasciare il marito, plagiandola e facendole credere che lui non fosse la persona adatta accanto a lei. Una setta, in cui lei entrò a fare parte e che inconsapevolmente la portò a compiere scelte sbagliate, come quella di allontanarsi dagli affetti più cari tra cui la madre. Succube della setta, Michelle sborsò anche molti soldi e si ritrovò nella circostanza di dover scegliere tra questa e il marito.

Da allora entrambi sono andati avanti, arricchendo le loro vite di nuovi amori e di nuove storie. Eros Ramazzotti è stato sposato con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale si è separato nel 2019 dopo 10 anni di relazione e con la quale ha avuto due figli.

Anche Michelle Hunziker è di nuovo felice accanto a Tomaso Trussardi al quale è legata dal 2011 e con cui ha avuto altre due figlie.

 

Impostazioni privacy