Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”

Momento di commozione per Michelle Hunziker che nel suo sabato di relax dedica un pensiero speciale ad un amico, nonchè ex collega deceduto nel 2017. La showgirl ha condiviso una storia dove rivela il suo ricordo per Franchino Tuzio, ex manager che l’ha aiutata ad emergere e iniziare la sua carriera, un pensiero mosso dall’ascolto di una canzone, La cura di Franco Battiato, trasmessa in radio mentre è intenta a prepararsi.

Michelle Hunziker solonotizie24

Michelle Hunziker ricorda Franchino: “Mi avrebbe protetta per sempre”

Primo piano, asciugamano tra capelli Michelle si commuove mentre le note de La Cura riecheggiano nella stanza da bagno, la showgirl rivela che a 20 anni Franchino le dedicò questa canzone dichiarandole tutto il suo affetto e ricordandole che l’avrebbe protetta per sempre: Questa canzone per me ha un significato molto importante. Me l’aveva dedicata un giorno Franchino, quando avevo vent’anni. Mi aveva detto che mi avrebbe protetto sempre.”

Michelle ha poi spiegato quanto è stato importante per lei l’ex manager, come è riuscita a guidarla nel sua lavoro quando era ancora molto giovane ed è anche per questo che è certa che quando vive periodi particolari trova il modo di manifestarsi: “Quando sono in un momento particolare, lui, che adesso non c’è più, si manifesta così. È una canzone che è arrivata in radio. Non è una canzone, sono parole di un illuminato…”. Il ricordo di Michelle per Tuzio è davvero commovente e ha influenzato anche i followers contagiati dallo stato malinconico della conduttrice.

Michelle Hunziker fonte Instagram

Leggi anche —->Michelle Hunziker Scappai da Eros Ramazzotti| Clamoroso retroscena sulla coppia

Michelle Hunziker, il ricordo social di Franchino Tuzio ex manager di tanti vip

Franchino Tuzio è stato uno dei manager del mondo dello spettacolo più popolare nell’ambiente, titolare dell’agenzia Notoria ha avuto nella sua scuderia vip come Michelle Hunziker ma anche Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Simona Ventura, Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Leggi anche —->Eros e Michelle la verità sulla rottura: tutta colpa della setta

Persona molto stimata, F ranchino Tuzio ebbe dai suoi assistiti sempre parole di gratitudine, in particolare Nadia Toffa quando morì lo ringraziò pubblicamente per averle voluto bene e aver creduto in lui: “Voglio ringraziarti per aver creduto in me e per avermi spinto a fare sempre meglio. Mi chiamavi ‘piccolina’ e mi dicevi ‘il segreto è divertirsi.’ “

Impostazioni privacy