Eros Ramazzotti il messaggio per Nadia Toffa: il dolore non se ne va

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Il dolore per la scomparsa di una persona cara è difficile da superare, come nel caso di Eros Ramazzotti che ha deciso di ricordare la compianta Nadia Toffa attraverso un messaggio sui social. Il post condiviso non è passato inosservato.

La morte di Nadia Toffa ha colpito molte persone nel mondo dello spettacolo, amici della Iena che hanno cercato di starle vicino a ogni passo nel momento in cui la malattia ha bussato alla sua porta.

La giornalista de Le Iene è sempre stata un punto di riferimento per la sua strabiliante forza e voglia di vivere, dei quali ne resta la testimonianza sui social, nel lavoro fatto con la redazione de Le Iene e nei libri che ha scritto dopo aver scoperto appunto la malattia. Tutto ciò che hanno reso Nadia Toffa unica e indimenticabile per chiunque abbia avuto modo di vivere insieme a lei un tratto di vita e per i tanti fan che l’hanno sempre sostenuta… sentimento condiviso anche da Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Il ricordo di Nadia Toffa

È trascorso poco più di un anno da quando veniva a mancare Nadia Toffa, un mese dopo il silenzio sui social, ecco che arriva la drammatica notizia. Era il 13 agosto del 2019 quando la giornalista de Le Iene si spegneva a seguito della lotta contro il tumore che non le ha lasciato alcuna via di scampo.

Il tempo passa inesorabile, ma il dolore e la mancanza per coloro che amiamo diventa sempre più ingombrante nella profonda rassegnazione che, comunque sia, faranno parte della nostra vita, solo in modo diverso.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo il messaggio condiviso da Eros Ramazzotti che ha colto l’occasione di ricordare Nadia Toffa nella sua pagina Instagram.

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

“Mi manchi”

Eroso Ramazzotti nel corso delle ultime ore ha deciso di rompere il suo silenzio ed esprimere in toto le sue emozioni dopo l’addio di Nadia Toffa, il tutto in modo improvviso come quando arriva una stretta al cuore e tu non puoi fare altro che cedere all’emozione di quel momento.

LEGGI ANCHE -> Lei è la figlia di uno dei volti della tv più amati: l’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE -> Amici, scoppia una coppia famosa del talent | Lacrime e disperazione

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Nel messaggio in questione, condiviso su Instagram Stories da Eros Ramazzotti con in evidenza la foto della giornalista de Le Iene e possibile leggere: “Manchi tanto Nadia”. Subito dopo la frase tre rose rosse virtuali date in dono. Il post ricordo dedicato a Nadia Toffa ha conquistato il cuore dei fan sia del cantante che della giornalista, ricordando anche il momento in cui Eros Ramazzotti aveva difeso la donna dagli haters scrivendo in un post: “Sei una roccia e vaff… agli str… leoni da tastiera. Forza Nadia!”.

Impostazioni privacy