Amici, scoppia una coppia famosa del talent | Lacrime e disperazione

amici 20 coppia - solonotizie24
amici 20 coppia – solonotizie24

Cominciano a scaldarsi gli animi nella scuola di Amici 20, e la prima coppia tra i banchi del programma sta già affrontando una profonda crisi. Stiamo parlando di Martina Miliddi e Aka7seven. Il ragazzo non ha reagito bene alla decisione presa dalla fidanzata scoppiando così in lacrime.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è caratterizzata da diversi momenti ad alta tenzione vissuti tra gli alunni del nuovo anno accademico. Nel corso delle ultime settimane, ad esempio, ha fatto parecchio discutere il caso legato alla giovane allieva Rosa il cui percorso iniziale ricorda quello di Agata Reale che, nel frattempo, ha avuto modo anche di far sentire la sua voce sui social dopo il litigio intercorso tra la Celentano e Lorella Cuccarini.

amici 20 coppia - solonotizie24
amici 20 coppia – solonotizie24

In questo frangente, nasce anche la prima storia d’amore nella scuola e che vede coinvolti Martina e Aka7even… ma per loro ecco che arriva già il primo colpo di scena.

La crisi di Aka7even

Questi primi mesi di messa in onda del talent di Amici 20 ha già regalato diversi momenti ad alta tensione ma anche molto romantici, come appunto la nascita del sentimento che ha unito Martina e Aka7even. Poco dopo la decisione di non nascondersi più davanti le telecamere, ecco che per i due giovani artisti arriva anche la prima crisi… a perdere il controllo delle proprie emozioni, infatti, è stato il giovane cantante nel vedere che Martina in questi ultimi giorni sia sempre più vicina a Raffaele.

amici 20 coppia - solonotizie24
amici 20 coppia – solonotizie24

Durante la nuova puntata del daytime, infatti, viene ripreso lo sfogo del giovane artista certo del fatto che Martina stia mantenendo il rapporto col lui solo per tenerezza. Nel momento in cui fidanzata si avvicina ad Aka7even gli dice: “Sento pesantezza. Penso che meriti una persona che ti rimanga sempre accanto”.

“Non ce la faccio più”

Dopo il confronto con Martina, Aka7even si isola di nuovo e scopia in uno sfogo solitario: “Non ce la faccio più. Capita che per determinate cose io stia un po’ giù. La vedo andar di fretta e poi la vedo sul letto a perder tempo mentre io sto piangendo qui. Ora addirittura la situazione è cambiata ancora, peggio, perché per lei sto iniziando a essere pesante”.

LEGGI ANCHE -> Nek, confessione inattesa: “Ho rischiato di morire dissanguato”

LEGGI ANCHE -> “Il mio campione”, Elisabetta Gregoraci pazza di lui

amici 20 coppia - solonotizie24
amici 20 coppia – solonotizie24

Il giovane artista, successivamente, si reca di nuovo da Martina per cercare un altro confronto, ma la ballerina è certa della sua decisione: stare un po’ lontani per sentire la mancanza l’uno dell’altro e capire se effettivamente andare avanti nella loro relazione oppure no. A nulla sono serviti i tentativi di Aka7even per far desistere Mattina Miliddi dalla sua decisione, lasciando così nello sconforto il cantante.

Impostazioni privacy