“Il mio campione”, Elisabetta Gregoraci pazza di lui

Elisabetta Gregoraci pazza di lui - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci pazza di lui – Solonotizie24

Elisabetta Gregoraci è pazza d’amore per il suo campione, e ha deciso di urlare sul web il suo grande sentimento. Un video condiviso nella sua pagina Instagram e che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha posto ancora una volta i riflettori sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci, soprattutto nel momento in cui l’ex moglie di Flavio Briatore si è avvicinata a Pierpaolo Petrelli con il quale credeva di aver costruito un’importante amicizia.

La showgirl calabrese, nel momento in cui è stato ufficializzato il prolungamento dell’avventura al GF Vip ha deciso di lasciare il reality show perché fuori dalla casa ad attenderla ci sarebbe stato il figlio Nathan Falco e, la Gregoraci, ha poi ammesso come per lei fosse inconcepibile l’idea di trascorrere le festività natalizie lontano da lui. Adesso, però, ecco che i riflettori si concentrano proprio sull’ex gieffina e il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci pazza di lui - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci pazza di lui – Solonotizie24

“L’amore della mia vita”

In varie occasioni Elisabetta Gregoraci ha avuto moto di parlare dello speciale legame che la donna ha con il figlio Nathan Falco, nato durante gli anni di matrimonio con Flavio Briatore. Anche la scelta del nome per la showgirl non è stata affatto casuale, dato che Nathan vuol dire ‘dono di Dio’ e, non a caso, per lui ha anche deciso di lasciare il GF Vip e raggiungerlo per trascorrere insieme le feste: “Nathan è l’amore della mia vita– aveva dichiarato la showgirl-. Io l’ho sempre chiamato Nathan, Flavio sempre Falco”.

Inoltre, è anche merito del figlio se Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno ancora oggi un bellissimo rapporto, anche se non esente da momento di crisi: “Io e Flavio abbiamo un rapporto bellissimo anche se è vero che mi fa arrabbiare. Non è un santo come io non sono una santa. Mi fa arrabbiare quando mi fa qualche dispettuccio, quando si attacca alle piccole cose. È stato un amore ingombrante però importante”. Ma il tutto non finisce qui…

Elisabetta Gregoraci pazza d’amore…

Come spiegato precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video nel profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci e nel quale si mostra mamma super fiera e pazza d’amore per il figlio Natan Falco.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci operata dopo il Grande Fratello Vip: “Ho tolto polpo all’utero”

LEGGI ANCHE -> “Mio figlio picchiato a sangue”, Alba Parietti choc su Francesco Oppini

Nel video in questione, infatti, è possibile vedere il figlio della showgirl impegnato in una partita di pallone mettendo in campo tutto il suo talento, grinta e voglia di vincere realizzando un gol per il quale Elisabetta Gregoraci non ha potuto contenere la gioia con tanto di tifo da stadio.

Impostazioni privacy