“Mio figlio picchiato a sangue”, Alba Parietti choc su Francesco Oppini

Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24
Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24

Alba Parietti ha rilasciato delle forti dichiarazioni che riguardano il pestaggio subito dal figlio Francesco Oppini. La showgirl ha voluto raccontare quanto accaduto al figlio ai microfoni di Storie Italiane.

Grazie al Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio sia Francesco Oppini, che anche Alba Parietti nel ruolo di madre. La showgirl è sempre stata molto presente nella vita del figlio, anche quando questo ha dovuto affrontare delle prove molto difficili che l’hanno messo in discussione.

Durante la messa in onda della puntata di Storie Italiane del 28 gennaio 2021, Alba Parietti ha voluto condividere con il pubblico il racconto di qualcosa di sconvolgente capitato al figlio, vittima anche lui di un pestaggio diverso tempo fa.

Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24
Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24

Picchiato il figlio di Alba Parietti

A colpire molto Alba Parietti è stata la storia del giovanissimo Giuseppe Pio, il ragazzo appena diciottenne di Lanciano è stato aggredito alcuni mesi fa da una baby gang. Doveva essere un tranquillo sabato sera, quando un ragazzo minorenne ha sferrato un violento pugno a Giuseppe che cadendo ha battuto la testa finendo in coma poche ore dopo.

Sono trascorsi giorni di attesa e paura per la famiglia, mentre le indagini avviate dagli inquirenti hanno premesso d’individuare chi sarebbe il presunto autore materiale dell’aggressione. Fatti che hanno colpito l’opinione pubblica e anche Alba Parietti che insieme al figlio Francesco Oppini ha vissuto quasi la stessa esperienza.

Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24
Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24

“Gli hanno fracassato la mandibola”

Alba Parietti, dunque, ospite di Storie Italiane ha voluto condividere con la famiglia di Giuseppe Pio e il pubblico ciò che tempo fa è successo al figlio Francesco Oppini: “La vicenda di mio figlio è stata meno tragica ma altrettanto complicata perché gli hanno fracassato completamente la mandibola”. Comincia così il racconto scioccante fatto dalla Parietti in diretta su Rai 1.

La showgirl ha poi continuato dicendo: “È successo tanti anni fa. Mio figlio è stato pestato selvaggiamente e ha riportato fratture scomposte. Per quell’aggressione c’è stato un processo durato cinque anni, che abbiamo dovuto affrontare, ma su questo vorrei sorvolare per tanti motivi”.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano saluta i suoi telespettatori: il messaggio dopo lo stop de La Vita in Diretta

LEGGI ANCHE -> Il Collegio, ricoverata l’allieva Asia Busciantella: come sta

Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24
Alba-Parietti-e-Francesco-Oppini_-solonotizie24

Alba Parietti, colpita dalla storia del giovane Giuseppe Pio, finito in coma dopo un pugno che gli ha fatto battere violentemente la testa, ha sottolineato che anche il figlio, proprio come il ragazzo in questione, non aveva alcun tipo di responsabilità in quello che è poi successo. L’iter giudiziario per Francesco Oppini è stato lungo, ma si è conclusa con la condanna degli autori del pestaggio: “Quei cinque anni di processo hanno restituito a mio figlio il senso di giustizia. Se lui non avesse avuto giustizia per quello che gli è stato fatto, la violenza l’avrebbe subìta due volte”.

Impostazioni privacy