Il Collegio, ricoverata l’allieva Asia Busciantella: come sta

Una delle protagoniste del reality Il Collegio , ha annunciato via social di essere stata costretta al ricovero. Ecco cosa è successo e quali sono le sue condizioni di salute.

Asia Busciantella ricoverata

E ‘stata una delle protagoniste della quarta stagione dell’amato reality di Rai Due, Il Collegio. Asia Busciantella ha annunciato in un video pubblicato sul suo account Tik Tok ufficiale di essere trasportata in ospedale. Ha spiegato la giovane 17enne: ” ” Stanotte mi hanno ricoverata in ospedale. Questa è la mia stanza, non so per quanto dovrò restarci sinceramente. Mi hanno messo l’ago per la flebo e ho già fatto diversi tamponi “. La giovane è assistita da sua mamma e non ha spiegato nel dettaglio quali siano i problemi che l’hanno costretta al ricovero.

Dal video la giovane sembra essere in condizioni stabili e buone, ma si attendono ulteriori notizie, richieste anche dai tantissimi followers di Busciantella. Essendo minorenne la giovane può godere dell’assistenza della mamma. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di sostegno dei suoi fan e dei suoi ex compagni di scuola della quarta edizione de Il Collegio.

Leggi anche —->  Manuela Arcuri, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Leggi anche —->  Che dio ci aiuti anticipazioni sesta puntata: Suor Angela ha un figlio? Arriva anche De Martino

L’esperienza di Asia Busciantella a Il Collegio 4

Asia Busciantella aveva 15 anni quando ha partecipato alla quarta edizione de Il Collegio, e tra pochi mesi diventerà maggiorenne. E ‘nata e cresciuta a Trevi, in provincia di Perugia. Passato turbolento, carattere forte e schietto, a seguito di alcuni scontri con i professori ha lasciato un istituto grafico. Si da piccolissima pratica pattinaggio artistico, sua grande passione.

Oggi, grazie alla sua partecipazione al reality di Rai Due, è seguitissima sui social, specie Instagram e Tik Tok. Ha partecipato a Il Collegio con l’intento di migliorare la sua disciplina. Qui ha mostrato però il suo carattere poco incline alle regole, venendo punita alla terza settimana. Ma anche la sua poca voglia di studiare: è stata infatti bocciata agli esami della sesta settimana, con molto rammarico dei professori che hanno molto creduto in lei.

Impostazioni privacy