Michelle Hunziker “Scappai da Eros Ramazzotti” | Clamoroso retroscena sulla coppia

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nel corso degli anni 90’ incantarono il mondo del gossip grazie al loro amore da favola. Un incontro è avvenuto dopo un concerto che il cantante tenne a Milano nel 1996 per poi unirsi in matrimonio nel 98’ dopo la nascita della figlia Aurora. Oggi, però, a tenere banco nella cronaca rosa troviamo una clamorosa rivelazione fatta da Michelle Hunziker in merito al primo incontro con il suo ex marito.

La storia d’amore nata tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nel corso degli anni è stata musa ispiratrice di tanti brani scritti dal cantante, segnando anche la sua carriera nel mondo della musica internazionale, come successo con Più bella cosa che racconta lo scoccare della scintilla per la coppia.

A raccontare, invece, un altro aspetto della loro relazione è stata proprio Michelle Hunziker che appena conosciuto Ramazzotti pensò bene di scappare. Ecco la rivelazione clamorosa fatta dalla showgirl svizzera.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Il primo incontro con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, in occasione della lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo durante lo show L’Intervista, ha deciso di raccontare una retroscena inedito che riguarda Eros Ramazzotti e gli anni in cui i due si sono conosciuti e innamorati.

La stessa showgirl spiega come in quegli anni entrambi fossero nel pieno della loro carriera, la Hunziker piena di grandi aspettative e appena arrivata in Italia dalla Svizzera, Eros Ramazzotti già giovane grande promessa della musica italiana. Al programma di Costanzo Michelle Hunziker ha dichiarato: “Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’. Così ho pensato bene di ‘fuggire’. Presa dal panico ho preso il treno come sempre e sono scappata, convita di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”. La showgirl continua il suo racconto dicendo: “Sono tornata a casa a Trebbo di Reno (provincia di Bologna, ndr). Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti – Solonotizie24

“È arrivato sotto casa”

Eros Ramazzotti, dunque, è rimasto davvero folgorato da Michelle Hunziker tanto da recarsi nella casa dove abitava la showgirl insieme alla madre convinta all’epoca che si trattasse di uno scherzo e non del cantante.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe cambia mestiere, l’ex gieffina pronta per la politica

LEGGI ANCHE -> L’Allieva 4, cosa succederà nella prossima stagione: colpo di scena

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Da quel momento in poi è nata per loro una lunga storia d’amore, un affetto importante che negli anni ha cambiato solo forma tenendoli comunque uniti. Non a caso, è stata la stessa Michelle Hunziker a dichiarare che la crisi che aveva colpito la loro unione dopo sette anni, per certi versi, era superabilissima ma nonostante tutto lasciarono che questa prese il sopravvento decidendo così di lasciarsi.

Impostazioni privacy