Adriana Volpe cambia mestiere, l’ex gieffina pronta per la politica

Adriana Volpe in politica - Solonotizie 24
Adriana Volpe in politica – Solonotizie 24

Adriana Volpe è pronta dire addio al mondo dello spettacolo e scendere in politica. Una rivelazione fatta dalla stessa conduttrice di Ogni Mattina in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine Gay.it.

Durante questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente la vita di Adriana Volpe, l’addio ai Fatti Vostri ha segnato la nascita di una lunga diatriba tra lei e Giancarlo Magalli che continua ancora oggi nelle aule dei tribunali e che, a volte, si fa spazio anche in campo televisivo con delle frecciatine.

In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto anche modo di vedere come la Volpe dopo la fine del Grande Fratello Vip abbia deciso di mettersi in gioco in una nuova avventura come quella del programma Ogni Mattina, in onda tutti i giorni su TV8 ma, a quanto pare, i colpi di scena per Adriana Volpe non finiscono di certo qui.

Adriana Volpe in politica - Solonotizie 24
Adriana Volpe in politica – Solonotizie 24

Adrian Volpe pronta per la politica?

Ebbene sì, a quanto pare Adriana Volpe sta già vagliando delle possibili nuove opportunità che la vedranno impegnata su altri fronti nel futuro e che la potrebbero anche vedere lontana dal mondo della televisione.

In occasione della lunga intervista rilasciata al portale di Gay.it ad Adriana Volpe è stata posta la fatidica domanda in merito a un possibile futuro in politica che, a quanto pare, sarebbe già tra i pensieri della conduttrice. Non a caso, sul tema in questione la Volpe ha prontamente dichiarato: “Non escludo di scendere in campo in prima persona. E se potesse essere utile il mio contributo personale, sarei prontissima”.

Adriana Volpe in politica - Solonotizie 24
Adriana Volpe in politica – Solonotizie 24

“Mi rendo molto orgogliosa”

In attesa, dunque, di capire se e quando Adriana Volpe possa fare il suo ingresso nel campo della politica e dire addio così alla tv, la conduttrice gode ogni momento del successo che sta riscuotendo il programma da lei condotto su TV8 e che rappresentata un format innovativo, che le ha permesso anche di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo come appunto le tante ore di diretta dello show Ogni Mattina.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti pubblica questa foto sexy, papà eros commenta così

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena di Riccardo: “Sono innamorato di lei”

Adriana Volpe in politica - Solonotizie 24
Adriana Volpe in politica – Solonotizie 24

A spiegare tutto, anche in questo caso, è stata la stessa Adriana Volpe che durante l’intervista in questione ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Ad oggi non esiste nella tv italiana un programma di daytime di ben quattro ore di diretta, da moltiplicare per cinque giorni alla settimana. E questo, le dirò, mi rende orgogliosa e mi dà una carica pazzesca”.

Impostazioni privacy