Uomini e Donne, colpo di scena di Riccardo:” Sono innamorato di lei”

Colpo di scena davvero inaspettato al Trono Over. Riccardo Guarnieri ex storico di Ida Platano, è tornato nel programma di Maria De Filippi per cercare l’amore dopo la fine della sua storia passata e, pare proprio ci sia riuscito ma…

Trono Over: Riccardo si dichiara ma lei non è pronta

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più amati dal pubblico del celebre dating show di Canale 5. Il bel Riccardo ha vissuto una storia passionale e tormentata con Ida Platano, che ha conosciuto proprio ad Uomini e Donne. I due, però dopo una breve convivenza hanno deciso di lasciarsi perché le discussioni tra loro erano diventate troppo frequenti.

Dopo la rottura, Ida Platano si è rifugiata nell’affetto della sua famiglia per ritrovare la serenità di cui necessitava, mentre Riccardo dopo un po’, è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne, nella speranza di trovare una donna che gli facesse di nuovo battere il cuore. Proprio nello studio di Uomini e Donne riprende i contatti con la bellissima Roberta Di Padua, con la quale aveva avuto una breve relazione qualche anno prima. Ai tempi, Roberta era molto presa, mentre Riccardo dichiarò di provare solo una forte attrazione fisica ma di non essere sentimentalmente coinvolto. Ma qualcosa oggi è cambiato.

Roberta Di Padua gela Riccardo: ecco cosa è accaduto

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne andrà in onda un fatto che lascerà i telespettatori di stucco. Riccardo infatti dichiarerà di provare dei sentimenti per Roberta, e dirà  che vorrebbe lasciare lo studio con la dama. Ma, Roberta stupirà tutti con una risposta davvero inaspettata.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, che lavoro fa la dama Nicole: “Con Elettra Lamborghini…”

Leggi anche —–> Selvaggia Lucarelli annienta il Grande Fratello: colpo senza precedenti a Signorini

La dama infatti ammetterà di nutrire dei dubbi e di voler procedere con cautela senza fare passi affrettati. Poi, renderà noto che sente anche un altro cavaliere. Riccardo, appresa la notizia, infastidito tornerà  sui suoi passi, accettando dunque di buon grado il volere della dama di Cassino.

Impostazioni privacy