Ilary Blasi in difficoltà a risalire sulla barca, il video fa il giro del web

E’ diventato virale il video che mostra Ilary Blasi mentre cerca di salire su una barca con grande difficoltà. Ecco il filmato. 

Come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche la Blasi si gode un po’ di meritato relax con Francesco Totti. L’allegra famiglia ha infatti scelto, come meta delle proprie vacanze, il bellissimo mare della Sardegna. Com’è stato possibile notare dai loro profili social, la coppia Ilary – Francesco ha infatti trascorso molto tempo insieme ad alcuni amici (anche loro vip) tra cui Nicola Savino, Michelle Hunziker e Christian Panucci.

La difficoltà di Ilary Blasi di risalire sulla barca: il filmato

Sta infatti circolando in rete un video nel quale la showgirl sta avendo molta difficoltà a risalire sulla barca, dopo essersi concessa una meravigliosa nuotata insieme alla sua amica Michelle Hunziker.

Ilary si dà infatti un unico slancio ma senza riuscire nell’impresa: ecco allora che la si vede aggrapparsi a qualche attrezzatura presente sulla barca, in modo da sollevarsi sempre di più e salire finalmente sullo yacht. Insomma, il filmato ha fatto il giro del web e moltissimi fans hanno sorriso guardando divertiti i movimenti della Blasi mentre cerca di portare a termine il suo obiettivo.

Sui vari profili social, stanno inoltre circolando anche altre foto, che ritraggono la famiglia alle prese con i momenti della propria quotidianità estiva. Mentre la Blasi si rilassa a bordo della barca, Francesco non può fare a meno di divertirsi in un torneo di Padel in compagnia di Candela, Marcolin, Di Biagio e molti altri.

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Michelle Hunziker al mare insieme | Come due sirene, bellissime

Insomma, pare proprio che i due si stiano divertendo tantissimo in questa magnifica estate. A dimostrarlo, sono i continui post ed Instagram stories che li ritraggono sempre in ottima compagnia e con lo sguardo felice.

Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo Sardegna: dove sono stati questa estate

Prima di partire per questa deliziosa vacanza sarda, la Blasi e Totti si sono anche concessi un viaggio all’insegna della famiglia. La meta è infatti stata Mosca, la nota città della Russia.

Leggi anche —-> Ilary Blasi bomba sexy in spiaggia: lato b in primo piano, fisico da 20enne

I due hanno dunque trascorso alcuni splendidi giorni in quel luogo, insieme ai tre figli Chanel, Cristian e Isabel. Ovviamente, la coppia ha condiviso i loro momenti quotidiani e le mete visitate con tutti i loro followers, che sono stati felicissimi di vederli così uniti.

Impostazioni privacy