Dove vivono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Regno d’amore

Sono tra le coppie più amate del momento. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tra i protagonisti indiscussi dell’estate 2021! Ma sapete dove vivono? Scopriamolo!

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, un amore passionale e forte

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga si sono conosciuto al Grande Fratello Vip. La scintilla tra loro è scattata immediatamente, si sono piaciuti e con naturalezza hanno deciso di stare insieme. A distanza di mesi dalla loro partecipazione al reality la coppia è più unita cha mai!

Rosalinda ed Andrea sono un coppia adoratissima dal popolo dei social, e proprio sulle varie piattaforme digitali si divertono a tenersi in contatto con i loro followers, aggiornandoli circa l’andamento della loro fantastica storia d’amore.

Insieme sono così affiatati che hanno deciso di convivere. La curiosità nei loro confronti è altissima, e in tanti si chiedono dove risiedano. In realtà, Rosalinda e Andrea sono molto riservati e non ci sono molte informazioni al riguardo, ma attraverso le attività social dei ragazzi è possibile scorgere qualche dettaglio sul loro bellissimo appartamento.

Da alcuni scatti è possibile ammirare lo splendido arredamento che Rosalinda e Andrea hanno scelto per il loro appartamento. La coppia ha prediletto colori tenui e tinte calde, un nido d’amore perfetto e accogliente!

Andrea Zenga, pazzo d’amore per la sua Rosalinda

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno un rapporto davvero idilliaco, sono molti complici e la loro vita sentimentale procede a gonfie vele. I due ragazzi sono giovani, belli e molto innamorati e sono diventati ben presto un ideale in fatto di rapporto di coppia.

Il loro legame è molto forte ed hanno riscontrato sin da subito un’intesa e una complicità davvero molto forte ed intensa, sia mentale che fisica. Anche l‘attrazione tra loro è alle stelle, lo hanno raccontato proprio loro nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi.

Quando infatti alla coppia è stato chiesto se la loro sintonia fosse ugualmente alle stelle anche sotto le lenzuola, hanno risposto: “…Rosy mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe lo stesso effetto. Anche se io la preferisco con le culotte”- ha dichiarato Andrea. Siamo due innamorati che i trentacinque metri di casa di Andrea li hanno sfruttati tutti e intendo in ogni senso” ha aggiunto la bellissima Rosalinda.

Impostazioni privacy