Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’ecografia è social | La coppia mostra il viso del loro bimbo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più in attesa di vedere per la prima volta il volto del loro bambino. I due sono felicissimi.

Entrambi si sono infatti conosciuti durante le varie puntate del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, a cui hanno partecipato in qualità di concorrenti. Si sono subito innamorati e, da allora, non si sono più separati. La loro relazione ha fatto sin da subito clamore mediatico, sia per la loro differenza di età (lei ha 39 anni e lui 28) sia per il precedente matrimonio di Clizia. Recentemente, hanno annunciato la gravidanza della Incorvaia, e adesso pubblicano spesso scatti e filmati riguardanti questo attesissimo lieto evento.

L’ecografia di Clizia: la coppia vede il bebè nello schermo

Sui loro profili social, è improvvisamente comparso un tenerissimo filmato che raffigura il bambino presente nell’ormai pancione di Clizia Incorvaia.

Nel video in questione, si può solamente vedere il piccolo che si muove: il suo corpo è già formato e si possono notare chiaramente i lineamenti del suo bellissimo volto. In sottofondo, si ascoltano invece le voci dei due futuri genitori che, visibilmente emozionati, commentano quello che stanno vedendo.

Ora è calmo, tranquillo“, dice infatti Paolo Ciavarro. Si sente intanto anche la tenerissima voce di Clizia, che a tratti sorride e a tratti mostra a tutti le sensazioni che sta provando in quel momento. Insomma, la coppia è ovviamente al settimo cielo e i fans non sono più nella pelle: non vedono anch’essi l’ora di vedere per la prima volta il nuovo arrivato.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia e la suocera Giorgi si mostrano così: arriva il commento di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la loro storia d’amore

I due si sono appunto conosciuti durante il ‘Grande Fratello Vip‘ e si sono subito innamorati. Dopo l’eliminazione di lei, non si sono visti per ben tre mesi. Dopo l’uscita di Ciavarro dal noto reality show, a lui è toccata la quarantena e lei si è invece trasferita in Sicilia insieme alla figlia Nina.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia incinta, foto in topless: arriva il commento della suocera Eleonora Giorgi

Solo dopo molto tempo, i due si vedono nuovamente e il loro incontro avviene in diretta televisiva durante il programma ‘Live – Non è la D’Urso‘ condotto da Barbara D’Urso. Successivamente, Clizia e Paolo sono andati a convivere a Milano e non hanno mai smesso di amarsi: numerosi sono infatti gli scatti da loro pubblicati, che ritraggono la propria quotidianità e l’evoluzione del proprio amore.

Impostazioni privacy