Clizia Incorvaia incinta, foto in topless: arriva il commento della suocera Eleonora Giorgi

E’ recentemente spuntata sul web uno scatto che ritrae Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro e il suo splendido pancione.

I due si sono infatti conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, reality show a cui hanno partecipato entrambi. Si sono innamorati e hanno così iniziato una splendida relazione, che oggi continua splendidamente. Nei primi mesi del 2021, la coppia ha annunciato di essere andata a convivere e, qualche mese dopo, ha svelato una notizia importantissima: aspettano un bambino. Ecco una delle foto più recenti venuta fuori dai loro profili social.

Clizia Incorvaia e Paolo più uniti che mai: la foto con il pancione

Sul suo account Instagram ufficiale, la Incorvaia ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre, in topless e con una semplice camicia bianca semiaperta, guarda il suo meraviglioso pancione.

Accanto a lei, il suo compagno Paolo Ciavarro che la bacia ed è davvero felicissimo di esserle accanto. Insomma, questo scatto rappresenta in pieno l’idea di amore e famiglia e i fans sono stati davvero felicissimi di vederli in questa posa.

Siamo ufficialmente al quinto mese“, ha scritto infatti Clizia come didascalia del post, “Gnometto/a è grande quanto una melagrana e io mi trasformo in una bellezza curvy. Tanto felici“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la bellezza dello scatto. D’altronde, tutti non vedono l’ora che arrivi l’attesissimo momento della gravidanza, che permetterà loro di conoscere finalmente il piccolo.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia furiosa sui social: la fidanzata di Ciavarro perde la pazienza

Il commento di Eleonora Giorgi: cos’ha scritto la madre di Paolo

Tra i vari commenti, non poteva di certo mancare quello di Eleonora Giorgi, la futura nonna e la madre di Paolo Ciavarro.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Come aveva in passato dichiarato lei stessa, Eleonora non sta più nella pelle ed è davvero al settimo cielo per l’imminente arrivo del suo nipotino. L’attrice si è detta felicissima, ed è sicuramente abbastanza pronta per fare la nonna. Per questo, la stessa si è fatta sentire con un commento sotto il post: la Giorgi ha infatti scritto “Amoriii” accompagnato da molti cuoricini. Ormai non resta che attendere con impazienza il fatidico momento.

Impostazioni privacy