Clizia Incorvaia e la suocera Giorgi si mostrano così: arriva il commento di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita al fianco del compagno Paolo Ciavarro e a catturare l’attenzione del web oggi, non a caso, troviamo uno scatto che la fashion blogger ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram… un atto d’amore che coinvolge anche l’attrice Eleonora Giorgi.

Clizia Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro - Solonotizie24
Clizia Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha da poco annunciato l’arrivo del loro tanto atteso primogenito condividendo con i propri fan l’immensa gioia che ha travolto la loro vita.

Al fianco e a sostegno della coppia, come sempre, l’attrice Eleonora Giorgi felice di diventare di nuovo nonna e che molto spesso, anche sui social, si mostra al fianco della fashion blogger e futura mamma bis.

Clizia Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro – Solonotizie24

La nuova vita di Clizia Incorvaia

Ebbene sì, il Grande Fratello Vip ha permesso a due anime gemelle come Clizia e Paolo Ciavarro di incontrarsi e vive così un’intensa storia d’amore che ha raggiunto l’apice della loro felicità grazie anche all’arrivo del loro primo figlio.

Non a caso, è stata la stessa Clizia Incorvaia a parla della sua nuova vita sui social, qui dove ha condiviso il seguente messaggio: “Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Ballando Con Le Stelle

LEGGI ANCHE -> Amici, arriva la confessione choc: “Sono malato”

La foto che scatena i fan e Paolo Ciavarro

A conquistare il cuore dei fan in queste ore, però, troviamo le dolcissime foto che Clizia Incorvaia ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritraggono insieme alla suocera Eleonora Giorgi. Uno scatto dove l’attrice accarezza il pancione della Incorvaia e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Clizia Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro - Solonotizie24
Clizia Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro – Solonotizie24

La foto in questione hanno riscosso un grandissimo successo tra i fan della fashion blogger e non solo… dato che tra i commenti troviamo anche quello scritto e condiviso da Paolo Ciavarro: “Stupende le mie bionde”.

Impostazioni privacy