Amici, arriva la confessione choc: “Sono malato”

L’avvio del nuovo anno scolastico di Amici di Maria De Filippi ha già riservato i primi colpi di scena per i fan del talent e per i professori. Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, ecco che troviamo la confessione rilasciata da Luigi Strangis che ha deciso di rompere il silenzio e parlare la sua malattia.

Amici sono malata - Solonotizie24
Amici sono malata – Solonotizie24

Il nuovo anno accademico della scuola di Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente preso il via da qualche settimana, e gli alunni stanno cercando così di adattarsi al nuovo ritmo delle loro vite e alle lezioni frenetiche tra canto, ballo, ecc…

Nel corso di queste prime settimane, inoltre, gli animi tra insegnanti e alunni sono stati parecchio e tesi e Rudy Zerbi ha già avuto i primi animati confronti con LDA e Luigi Strangis, il quale ha rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato il professore.

Amici sono malata - Solonotizie24
Amici sono malata – Solonotizie24

Rudy Zerbi, il confronto con Luigi

La nuova settimana per gli alunni di Amici è stata segnata dal provvedimento disciplinare che la redazione di alcuni alunni, una decisione scaturita così dalla necessità di ‘punire’ coloro che hanno dimostrato di essere poco collaborativi nei lavori domestici nel loro alloggio… qui dove figura anche Luigi Strangis, con il quale Ruby Zerbi ha voluto un confronto diretto.

Un incontro segnato dalla tensione per Luigi, che domenica 10 ottobre dovrà affrontare la sua prima sfida con la maglia rossa e confermare così di meritare il suo posto nella scuola. Ruby in sala con Luigi, senza tati giri di parole, chiede di parlare con il suo alunno: “Hai sempre un atteggiamento come se ti facessi una risatina su tutto”. La risposta del giovane artista però lo lascerà senza parole.

Amici sono malata - Solonotizie24
Amici sono malata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Come il suo papà”, Carlotta Mantovan, la tenera foto della figlia Stella Frizzi commuove Instagram

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo da censura, spacco vertiginoso | La cantante osa e il fidanzato commenta così

Luigi Strangis rompe il silenzio sulla malattia

Il momento di confronto tra Luigi Strangis e il professore Rudy Zerbi ha improvvisamente preso una piega inaspettata, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dall’alunno della classe di canto. Un qualcosa che l’alunno aveva tenuto per sé e che ha spiazzato il prof.

Amici sono malata - Solonotizie24
Amici sono malata – Solonotizie24

Luigi, infatti, ha spiegato al suo insegnante come l’atteggiamento e la risposta alle critiche sia dettato dalla necessità di evitare lo stress che ha dovuto imparare a gestire molto preso: “Quindi prendo in questo modo le cose. Ho il diabete e lo stress incide sulla glicemia. Quindi cerco sempre di lasciare andare”.

Impostazioni privacy