Anna Tatangelo da censura, spacco vertiginoso | La cantante osa e il fidanzato commenta così

Anna Tatangelo si mostra bollente sui social, con indosso un abito da capogiro e uno spacco vertiginoso… uno scatto che ha lasciato senza parole anche Livio Cori.

Anna Tatangelo spacco vertiginoso - Solonotizie24
Anna Tatangelo spacco vertiginoso – Solonotizie24

L’ultimo anno è stato davvero molto ricco di eventi per Anna Tatangelo che ha visto la sua vita cambiare radicalmente, sia da un punto di vista professionale che sentimentale.

L’artista napoletana, inoltre, ha da poco avviato una nuova e importante avventura lavorativa e che la vede in vede di conduttrice per il programma Scene da Matrimonio in onda su Canale 5… ma il tutto per lei non finisce di certo qui. Dato che Lady Tata nel corso delle ultime ore è tornata a essere protagonista dal web a seguito di uno scatto ad altissima tensione.

Anna Tatangelo spacco vertiginoso - Solonotizie24
Anna Tatangelo spacco vertiginoso – Solonotizie24

La vita di Anna Tatangelo oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Anna Tatangelo ha da poco debuttato in veste di conduttrice di conduttrice per il programma di Scene da Matrimonio, pronta così a conquistare un nuovo ed importante successo. La stessa artista all’Ansa, infatti, ha dichiarato: “Non indosserò paillettes e tacchi, non sarò in uno studio ma in giro per l’Italia, i protagonisti saranno i futuri sposi, io sarò solo un’invitata che entra in punta di piedi”.

A far discutere il web, però, troviamo una foto che Anna Tatangelo ha condiviso nella sua pagina Instagram, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Qui solo una ragazza: oggi a 60 anni ancora la più bella, la riconoscete?

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, com’era la velina Shaila prima del ritocchino: la foto

Lady Tata incanta il web

Nel corso delle ultime ore a conquistare il popolo del web troviamo una bellissima foto che Anna Tatangelo ha condiviso nella sua pagina Instagram, uno scatto che le ha permesso di diventare protagonista della scena.

Anna Tatangelo spacco vertiginoso - Solonotizie24
Anna Tatangelo spacco vertiginoso – Solonotizie24

Nello scatto in questione l’artista indossa un abito sensuale che le ha permesso di mettere in risalto le sue forme e dallo spacco vertiginoso… una foto che ha colpito anche il compagno Livio Cori, tra i primi a commentare il post di Lady Tata.

Impostazioni privacy