Qui solo una ragazza: oggi a 60 anni ancora la più bella, la riconoscete?

Avete riconosciuto questa splendida ragazza? Ex modella, oggi è sempre bellissima e inimitabile. Ecco di chi si tratta.

Capelli rossi e mossi: la fanciulla dell’epoca (e la donna di oggi) non è cambiata di una virgola. Continua infatti sempre a conservare il suo solito fascino, e quell’eleganza particolare che l’ha sempre contraddistinta. Insomma, qualsiasi età lei abbia, la sua bellezza resta intatta e niente e nessuno può riuscire a smuoverla. Siete curiosi di sapere il nome di questa splendida donna?

“Anni ’85”: chi è la modella dello scatto

Nata a Udine nel 1953, la Di Lazzaro ha vissuto un’infanzia molto difficile: a soli sei anni, è infatti stata vittima di una violenza subita da suo cugino. Da quel momento, ha continuato a vivere in un ambiente familiare difficilissimo e, per questo, è scappata di casa con il suo compagno quando era solo una ragazza.

Proprio da lui, la Di Lazzaro ha il suo primo figlio Christian. All’età di 17 anni, viene invece rapita da un uomo che abusa su di lei per quattro anni. La giovanissima cerca però la forza di ricominciare, e si trasferisce a Roma per realizzare il suo più grande sogno: entrare nel mondo dello spettacolo. Viene così notata dal produttore Carlo Conti, che decide di inserirla nel mondo del cinema.

Molti anni dopo, suo figlio (di soli 22 anni) muore in un incidente stradale: a causa di questo terribile evento, Dalila abbandona così la sua carriera e, solamente molto tempo dopo, riacquisisce la forza di ritornare nel piccolo schermo anche in qualità di scrittrice.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, sapete chi è la mamma? Legame speciale tra le due

La vita privata di Dalila Di Lazzaro

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale della Di Lazzaro, dato che la stessa è sempre stata molto riservata.

Leggi anche —-> Giucas Casella, chi è il figlio segreto James: storia, età, foto, lavoro

In passato, Dalila è stata legata sentimentalmente all’avvocato Gianni Agnelli e allo scrittore e giornalista Giovanni Terzi (attuale compagno di Simona Ventura). Secondo alcune indiscrezioni, la modella dovrebbe aver avuto una relazione anche con l’attore Alain Delon e con Jack Nicholson (la cui storia d’amore sarebbe durata per ben dieci anni). Attualmente, la stessa dovrebbe inoltre vivere da sola nella città di Milano ed è attivissima sui social.

Impostazioni privacy