Eleonora Daniele, sapete chi è la mamma? Legame speciale tra le due

Sapete chi è la mamma di Eleonora Daniele? E’ una donna forte e coraggiosa, a cui la conduttrice è molto legata.

Nata nel 1976 a Padova, la Daniele è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo reality show ‘Il Grande Fratello‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa: ne sono infatti susseguite numerose conduzioni televisive. Sapete chi è la donna che l’ha messa al mondo?

Chi è Iva, la madre di Eleonora Daniele

Raramente, la bella e talentosa conduttrice parla della propria vita privata e della propria famiglia: preferisce infatti tenere le distanze dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ma siete curiosi di sapere chi è la mamma?

Si chiama Iva, ed è appunto la donna che ha portato in grembo la splendida Eleonora. Com’è stato dichiarato alcune volte, tra le due c’è un legame davvero speciale: mamma e figlia sono infatti molto affezionate e non possono fare altro che restare legate per sempre. Iva è stata inoltre spesso definita come una donna molto forte, dato che ha dovuto affrontare un passato difficile.

Il papà di Eleonora Daniele è infatti venuto a mancare nel 2010 a causa di una terribile malattia che ha avuto la meglio sul suo corpo. Dopo la morte del marito, Iva ha così vissuto distante dalle telecamere e dai riflettori, fatta eccezione di alcuni rari momenti in cui è comparsa senza preavviso.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele commossa: “Non supererò mai la sua morte”

Come se non bastasse, la donna ha anche dovuto affrontare la perdita di un figlio: il fratello della Daniele è infatti morto circa sei anni fa, e questo ha piegato in due ancora di più mamma e figlia. Nel corso di un’intervista rilasciata per il salotto televisivo di ‘Domenica In‘ (talk show condotto da Mara Venier), Eleonora ha confessato di avere un importante sogno: essere per sua figlia Carlotta quello che mamma Iva è stata per lei.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele clamoroso il suo titolo di studio, sorprendente la presentatrice

Il desiderio della conduttrice si è però sicuramente già avverato: com’è stato possibile notare diverse volte, Eleonora è già una madre davvero eccezionale e ama la sua piccola più di sé stessa.

Impostazioni privacy