Amici anticipazioni, Maria ha scelto: Celentano o Cuccarini? Il verdetto

Manca poco alla messa in onda di una nuova puntata del pomeridiano di Amici i Maria De Filippi, e la tensione per i prof sembra essere davvero alle stelle.

Nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni che sono state diffuse sulla nuova e attesissima puntata di Amici, durante la quale non mancheranno le sfide tra gli alunni e anche scontri tra professori.

In particolar modo a tornare in studio troviamo anche Garrison che, dopo gli anni vissuti nella scuola da insegnante, accoglie l’invito di Maria De Filippi a vestire nuovamente i panni di giudice. Il tutto, però, non finisce di certo non finisce qui.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di ricca di grandissime emozioni per gli alunni di Amici 21, qui dove tra gli ospiti più attesi troviamo Cristian De Sica e anche l’ex alunno Sangiovanni. L’artista torna nel programma per celebrare il record ottenuto nel corso delle ultime settimane, e che ha visto Malibu incoronato come uno dei brani più ascoltati della stagione estiva.

A ricevere il primo premio dell’anno troviamo anche LDA che con il suo inedito riceverà il disco d’oro durante la messa in onda della puntata in programma. Un premio record, entrato nella storia di Amici, grazie alle 35mila copie vendute del singolo Quello che fa male.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini rivelazione inaspettata: “Siamo tornati insieme!”

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle vince in tribunale e batte Kate e la regina Elisabetta

Bufera negli studi

Nonostante la carrellata di grandi emozioni, però, ecco che troviamo anche una bufera innescata dalla sfida di ballo che vedrà Virginia contro Cosmary, giudicata da Garrison.

Le due professoresse di danza, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, si scaglieranno contro Garrison a seguito della sua scelta, fortemente contrariate dalla scelta fatta dal coreografo, il quale ha favorito così l’ingresso del nuovo ballerino a discapito di Virginia che dovrà così abbandonare la scuola.

Impostazioni privacy