Ambra Angiolini rivelazione inaspettata: “Siamo tornati insieme!”

Per settimane Ambra Angiolini è stata sotto i riflettori del gossip per la sua storia naufragata con Massimiliano Allegri, una relazione che nonostante i silenzi sembrava vacillasse da tempo e che ha trovato la parola fine solo dopo un tradimento rivelato del coach della Juventus. Secondo quanto narrato Ambra avrebbe scoperto l’infedeltà dell’allenatore e avrebbe anche scelto di rendere pubblica la vicenda che le ha anche fatto ricevere il tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia.

ambra angiolini solonotizie24

Ambra Angiolini dedita ai figli e al lavoro

Una situazione decisamente incresciosa visto anche il fatto che Ambra avrebbe anche dovuto abbandonare l’appartamento dove viveva con i figli condiviso con Allegri perchè quest’ultimo le avrebbe chiesto di pagare l’affitto. A quanto pare l’ex rivelazione di Non è la Rai oggi attrice e artista affermata avrebbe metabolizzato l’accaduto con estrema maturità sostenuta anche da chi le vuole bene, tra cui l’ex compagno Francesco Renga con cui ha mantenuto un rapporto d’affetto e stima anche per il bene dei figli.

Oggi il cantante e Ambra sono tornati insieme ma solo per uno scopo benefico: i due artisti sono i promotori di una raccolta fondi per il coronavirus chiamata SOSteniamo Brescia “Si è risvegliata la splendida umanità e unità, un nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è un bene perché si è persa anche tra i nostri cantanti. Sono insoddisfatto dei miei colleghi che non ne sentono parlare da molti anni.”

Ambra Angiolini fonte Instagram

Leggi anche–>Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei

Ambra Angiolini e Renga ex compagni e oggi amici speciali

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due ex compagni che si vogliono ancora oggi molto bene, fra loro c’è intesa e affinità ma soprattutto una vera amicizia. Condividere la crescita e l’educazione dei figli li ha resi due genitori presenti e collaborativi molto amati dai due ragazzi oggi adulti.

Leggi anche–>Francesco Renga dopo anni d’amore e due figli arriva la dichiarazione per Ambra

Frequentemente Renga e Ambra si scambiano commenti social, fanno il tifo per i successi professionali l’uno dell’altro e non mancano di manifestarsi solidarietà nei momenti più difficili. Un rapporto davvero speciale fondato sulla stima e il rispetto ma che non fa pensare nemmeno un momento ad un possibile ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy