Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Una coppia amatissima da pubblico di Uomini e Donne sta attraversando un momento davvero difficile, e per loro si parla già di crisi. Ecco di chi si tratta.

Nel corso delle ultime ore i riflettori del web sono concentrati su un ex coppia nata nel programma di Uomini e Donne, un amore che nel corso degli ultimi anni è diventato sempre più forte dando vita a una bellissima famiglia… un amore che adesso, a quanto pare, sarebbe davvero in crisi.

Un gossip che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web, lasciando i fan del programma senza parole. Ecco di chi si tratta.

Crisi per una nota coppia di Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un gossip che riguarda una coppia nata a Uomini e Donne moltissimi anni fa. Stiamo parlando di Eugenio e Francesca, un amore che ben presto è diventato una bellissima famiglia grazie all’arrivo dei figli Brando e Zeno.

La coppia, insieme da nove anni, avrebbe preso la decisione di separarsi per un po’ e capire cosa succederà in futuro e se il momento difficile che stanno attraversando può essere facilmente dimenticato.

LEGGI ANCHE -> Gina Lollobrigida, il triste annuncio in diretta spezza il cuore

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle vince in tribunale e batte Kate e la regina Elisabetta

“Me l’ha confermato in privato”

A parlare della crisi nella coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio e Francesca è stata anche la blogger Deianira Marzano.

In particolar modo, l’influencer ed esperta di gossip, nella sua pagina Instagram ha scritto e condiviso il seguente messaggio: “Come ieri ha annunciato Amedeo Venza, Eugenio Colombo e Francesca stanno vivendo un momento di crisi, anche lei ieri me l’ha confermato i privato, dopo nove anni insieme hanno pensato che sia meglio distaccarsi un po’ per capire se il loro rapporto si possa salvare. Spero per loro si aggiusti tutti, sono sempre stati una bellissima coppia”.

Impostazioni privacy