Gina Lollobrigida, il triste annuncio in diretta spezza il cuore

Gina Lollobrigida è una delle attrici più amate a apprezzate nel panorama italiano e non solo, motivo per cui il suo triste annuncio rilasciato in diretta televisiva ha spezzato il cuore ai propri fan.

Gina Lollobrigida triste annuncio - Solonotizie24
Gina Lollobrigida triste annuncio – Solonotizie24

L’attrice Gina Lollobrigida, come altre stelle del cinema italiano che hanno fatto sognare il mondo intero, ha segnato la storia dell’arte cinematografica con ruoli importantissimi come quello della Bersagliera in Pane, amore e fantasia al fianco di Vittorio De Sica.

Dopo un lungo periodo di silenzio, però, ecco che l’attenzione dei media torna a concentrarsi sull’attrice a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate a Mara Venier, ospite del programma Domenica In.

Paura per Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida, volto noto di numerosi personaggi, attrice di successo e spesso protagonista anche di qualche polemiche, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media internazionali.

Gina Lollobrigida triste annuncio - Solonotizie24
Gina Lollobrigida triste annuncio – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare recentemente, infatti, l’attrice ha accettato l’invito di Mara Venier e raccontarsi durante una puntata di Domenica In, rilasciando delle dichiarazioni che hanno messo in allarme persino la padrona di casa. Qui, l’attrice ha deciso di parlare anche del difficile rapporto con il figlio che, per lei, rappresenta ancora un motivo di immenso dolore con il quale convivere a seguito delle tante diatribe legate alla gestione del suo patrimonio.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini avete mai visto il fratello? Ecco chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

“Perché stai così Gina?”

Durante la partecipazione di Gina Lollobrigida a Domenica In, Mara Venier nota subito che qualcosa non va nell’attrice, come se un enorme peso gravasse nel suo cuore.

Mara Venier, infatti, è intervenuta nell’immediato cercando di capire cosa stesse succedendo alla fantastica ‘Lollo’: “Il pubblico ti vuole bene, Gina! Non ti devi avvilire… oggi ti vedo particolarmente avvilita, come non ti ho mai vista. Hai capito amore? Sei la Bersagliera!”. Successivamente Mara Venier, in ginocchio da lei, cerca di rincuorare la stella del cinema visibilmente scossa: “Vuoi far piangere anche me? Sei sempre stata fortissima e devi continuare ad esserlo. Perché stai così? Sei stanca Amore?”.

Gina Lollobrigida triste annuncio - Solonotizie24
Gina Lollobrigida triste annuncio – Solonotizie24

Un momento di grande emozione e anche paura per i fan della Lollobrigida che, con il cuore spezzato, hanno assisto alla sua dichiarazione disperata e piena di dolore: “Io ho di vivere, ma ho anche diritto di morire in pace. Ho sempre vissuto lavorando tanto e senza l’aiuto di nessuno, oggi c’è molta amarezza per quello che mi sta succedendo. Mi sento umiliata, sento troppo dolore essere trattata in questo modo da mio figlio. Fa male, davvero. Io ho fatto del bene a mio figlio e come risultato l’ho avuto contro di m”.

Impostazioni privacy