Elettra Lamborghini avete mai visto il fratello? Ecco chi è e cosa fa

Vi è mai capitato di vedere il volto del fratello di Elettra Lamborghini? Bellissimo anche lui, ha una professione completamente diversa.

Nata nel 1994, la Lamborghini è uno dei personaggi più amati e apprezzati dal piccolo schermo italiano. Al di là del suo cognome importante (la giovane è infatti una ricca ereditiera), è diventata nota grazie anche ai suoi tanti progetti televisivi e canori. Sapete che la cantante ha anche un fratello molto simile a lei? Ecco chi è e cosa fa il giovane.

Chi è Ferruccio Lamborghini Jr, il fratello di Elettra

Il fratello di Elettra Lamborghini si chiama Ferruccio Jr, ed è il primogenito di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. L’uomo ha deciso sin da subito di non entrare nel mondo dello spettacolo, e di tenersi quindi distante dai riflettori.

Nato nel 1991, vive oggi a Bologna e lavora anche lui nella storica azienda che è stata fondata da suo nonno. E’ stato infatti proprio da quest’ultimo che ha avuto in eredità la grande passione per i motori. Ferruccio è anche pilota di moto ed è diventato vicecampione europeo di mini-bike. Nel 2007, ha invece preso parte al campionato italiano 125GP e a quattro Gran Premi su una Aprilia.

Ha poi raggiunto la terza posizione al Campionato Italiano Velocità e al Gran Premio in classe 125 con l’Aprilia RS 125 R del team Junior GP Racing Dream come wildcard. Ma non è finita lì: ha avuto il titolo di vicecampione italiano nella 600 Stock e di vicecampione europeo under 21 sempre in quella categoria, partecipando anche a cinque gare nel Mondiale Moto 2.

Oltre a perseguire questo amore per le moto, Ferruccio è anche cresciuto professionalmente. All’età di 24 anni, è stato infatti inserito nel team Marketing dell’azienda di suo nonno: proprio lì, è diventato vicepresidente e CEO.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, sapete chi è il suo ex? Famoso rapper

La vita privata di Ferruccio

Il Lamborghini Jr è sempre stato molto riservato, e ha preferito restare distante dai riflettori e tutelare la sua vita privata. Non si hanno dunque informazioni sul suo ambito sentimentale: non si sa al momento se sia single o impegnato.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini topless social: l’ereditiera sconvolge così

Attivissimo sui social, Ferruccio è però seguito da migliaia di seguaci e pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e le sue tante attività lavorative.

Impostazioni privacy