Elettra Lamborghini, sapete chi è il suo ex? Famoso rapper

Riflettori puntati su Elettra Lamborghini e un suo ex fidanzato (o presunto tale) molto famoso… ecco di chi si tratta.

Elettra Lamborghini ex famoso – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni la vita di Elettra Lamborghini è stata segnata dall’amore e dal successo nel mondo della musica. Da qualche anno a questa parte la regina del twerking ha avviato una bellissima relazione d’amore con il dj AfroJack, insieme al quale è convolata a nozze a settembre del 2020, dopo poco più di un anno dopo il loro primo incontro.

Prima di incontrare la propria anima gemella, però, sembrerebbe che l’artista abbia avuto un flirt anche con altro artista di spicco nel mondo della musica italiana. Il nome bomba, di certo, non è passato inosservato.

Elettra Lamborghini ex famoso - Solonotizie24
Elettra Lamborghini ex famoso – Solonotizie24

Elettra Lamborghini, l’amore dal passato…

Nel corso degli anni Elettra Lamborghini ha avuto modo di raccontarsi anche attraverso la pubblicazione di varie foto e video nella sua pagina Instagram e non solo, qui dove ha anche parlato ampiamente del suo grande amore che la lega appunto ad AfroJack.

Non molto tempo fa, però, a far discutere i magazine di gossip è stato il rumors riguardante il presunto flit che Elettra Lamborghini avrebbe avuto con il collega Gue Pequeno, insieme al quale ha messo a segno canzoni di successi come Pam pam. Un flirt, però, che non ha mai trovato una reale conferma.

Elettra Lamborghini ex famoso - Solonotizie24
Elettra Lamborghini ex famoso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti spopola in tailleur verde: l’attrice è divina

LEGGI ANCHE -> Annalisa outfit da capogiro | Pantaloncino in pelle e maglietta trasparente | Bomba su Instagram

Fiocco rosa per…

Il presunto flirt tra Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, però, torna a far discutere i vari magazine dopo la diffusione di una nuova notizia che riguarda appunto il rapper.

Elettra Lamborghini ex famoso - Solonotizie24
Elettra Lamborghini ex famoso – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto anche dal Gossip e TV, il rapper Gue Pequeno a breve diventerà papà per la prima volta in dolce insieme alla compagna Yusmary. La coppia, dunque, ha fatto sapere di essere in attesa di una bellissima bambina, la cui nascita è attesa nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy