Annalisa outfit da capogiro | Pantaloncino in pelle e maglietta trasparente | Bomba su Instagram

Annalisa Scarrone torna a essere protagonista della scena attraverso la pubblicazione di uno scatto bollente e un outfit da urlo che ha lasciato i fan senza parole.

Annalisa outfit bomba - Solonotizie24
Annalisa outfit bomba – Solonotizie24

Fin dagli esordi nel programma di Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone ha inevitabilmente conquistato la scena grazie al suo talento e alla sua bellezza… diventando poi una delle social web star più seguite e non solo, dato che la cantante ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi che l’hanno vista anche come indiscussa protagonista di vari shooting fotografici, così come dimostrato anche dagli scatti condivisi nella sua pagina Instagram.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco sui social (e non solo) troviamo una nuova foto e che mostra Annalisa Scarrone come mai vista prima d’ora.

Nuovo cambio look per Annalisa

Annalisa durante gli anni di carriera ha avuto modo di mettere in scena una bellissima crescita professionale, fatta di cambiamenti stilistici anche in campo musicale, qui dove ormai ha trovato la sua massima espressione artistica e successo.

Annalisa outfit bomba - Solonotizie24
Annalisa outfit bomba – Solonotizie24

Nel frattempo, come spiegato precedentemente, i fan hanno avuto modo di vedere come anche il look dell’artista sia cambiato di pari passo alla pubblicazione dei suoi album… così come dimostrato anche dallo scatto bollente che ha lascato il web senza fiato.

LEGGI ANCHE -> Samantha, nuova bomba sull’ex Alessio | “Dopo Uomini e Donne…”

LEGGI ANCHE -> Marika Pellegrinelli “Ero malata” | Il racconto shock sul web

Scatto bollente per l’ex di Amici

Ebbene sì, a catturare l’attenzione dei fan nel corso delle ultime ore troviamo la pubblicazione di uno scatto bollente che mostra Annalisa con indosso un outfit da urlo, con pantaloncino e giacca di pelle nera.

Annalisa outfit bomba - Solonotizie24
Annalisa outfit bomba – Solonotizie24

Uno scatto, questo, riproposto anche da una fanpage dedicata alla cantante, e che in men che non si dica ha lasciato davvero il web senza fiato così come dimostrato anche dai vari commenti scritti dagli utenti, ricchi di apprezzamenti per la sua sensuale bellezza.

Impostazioni privacy