Elettra Lamborghini topless social: l’ereditiera sconvolge così

Sensuale, sexy ma soprattutto ironica e divertente dal sorriso contagioso Elettra Lamborghini infonde buon umore e contagia i suoi 6,7 milioni di follower con il suo ottimismo. L’artista eclettica e versatile pronta a mettersi in discussione in ogni sfida che le viene proposta ha annunciato sul suo seguitissimo profilo Instagram il debutto del suo album EP “TWERKING BEACH” anticipato nei giorni scorsi dal single Pistolero.

Elettra-Lamborghini fonte Instagram

Elettra Lamborghini: “Pronti a ballare?”

La Lamborghini non ha lasciato niente al caso e per attirare l’attenzione dei fans è apparsa in un post davvero inaspettato: topless e mani che coprono il suo prosperoso seno, sguardo perso nel vuoto e sensualità evidente la cantante ha sorpreso i followers che hanno sicuramente apprezzato l’insolito post. La didascalia che accompagna l’immagine è tutta un programma: “⚠️⚠️TETTEE⚠️⚠️ORA CHE HO LA VOSTRA ATTENZIONE questo post é solo per ricordarvi che stasera a mezzanotte esce il mio EP “TWERKING BEACH ????”???????????????????????? PRONTI A BALLAREEE?!????.”

Immancabili i commenti postivi alla foto, apprezzamenti rivolti sia alla sensualità della cantante e al suo prosperoso lato A che all’attesa del suo nuovo lavoro musicale: “Voglio ballare senza sosta” ha scritto un utente che evidentemente di Elettra apprezza la sua musica oltre che la sua fisicità. Il nuovo album della Lamborghini si annuncia un successo destinato a diventare la hit dell’Estate 2021 e a scalare le classifiche. In una recente intervista rilasciata a Io Donna Elettra ha rivelato quanto è felice vedere la gente ballare sulla sua musica: Se sei triste, dopo dieci brani malinconici, devi reagire e prendere in mano la situazione. Metti il mio cd: ascolti Il Pistolero, e il sorriso e la voglia di vivere ritornano subito.”

Elettra-Lamborghini fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Elettra Lamborghini svela il vincitore dell’Isola dei Famosi | Clamoroso attacco a Valentina Persia

Elettra Lamborghini: “Mi piacerebbe adottare un bambino”

All’apice del successo e della popolarità, ragazza estroversa con principi sani che adora andare a cavallo Elettra Lamborghini sta vivendo un momento felice nella sua carriera ma anche nella vita privata. Lo scorso settembre ha sposato con una cerimonia da favola il disc jockey Afrojack e oggi sogna una grande famiglia.

LEGGI ANCHE ->Elettra Lamborghini versione cowboy: la foto sexy dell’ereditiera, lato B in primo piano

La showgirl ha poi rivelato di volere diventare mamma anche se le piacerebbe adottare un bambino: “Mi piacerebbe adottare un bambino e offrirgli il calore di una famiglia. Ci ho sempre pensato. Nel futuro ci sarà un figlio, ma ora è veramente troppo presto. Sono concentrata sulla musica.”

Impostazioni privacy